Ultima attività

• kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Olio di semi di zucca.
    Si un cucchiaio colmo è la "dose giusta" per il nostro scopo...no marche in particolare non saprei consigliartene,l'importante è che sia...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Tricologo esperto zona Milano.
    Se si è cattivi risponditori persino le cure bomba potrebbero non bastare....la stranezza nel tuo caso è proprio il fatto che avendo un...
  • L
    lual ha risposto al thread Olio di semi di zucca.
    Dici un cucchiaio d'olio di semi di zucca? consigli una marca in particolare?
  • G
    gigi84 ha risposto al thread Fibre per capelli.
    Sono le fibre di cotone che usano praticamente tutti su tik tok
  • M
    maradona10 ha risposto al thread Fibre per capelli.
    Hair fibre plus quale sarebbe?
  • P
    papels5 reacted to Alexjei's post in the thread Breezula with Mi Piace Mi Piace.
    Sì ma passare dall'1% al 5% cambia nettamente l'efficacia. Incrociamo le dita!
  • A
    Beh diciamo che sono ben oltre il sesto mese ormai🤣, caduta forte non ne ho troppa al momento cioè non mi sveglio con capelli sul...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread Breezula.
    Sì ma passare dall'1% al 5% cambia nettamente l'efficacia. Incrociamo le dita!
  • kiske 202
    Il fatto è che ora stai già prendendo tutto ciò che esiste (eccetto che per antiandrogeni ed estrogeni topici) senza vedere benefici a...
  • A
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta, sì diciamo che avendo perso tanti capelli in poco tempo ho deciso di testa mia di giocarmi il...
  • kiske 202
    Stai già usando cure bomba (e quì hai fatto una gran cazzata se non hai diagnosi certa e per di più su un pattern diffuso) ...ora ti...
  • P
    papels5 ha risposto al thread Breezula.
    Sì sì vero diciamo che da un lato il fatto che siano riusciti a portare a termine Fase 3 con la luce verde è incoraggiante, dall'altro...
  • P
    papels5 reacted to Alexjei's post in the thread Breezula with Mi Piace Mi Piace.
    Se dovesse ricevere l'approvazione, sarebbe il terzo farmaco per la calvizie. Già molto. Sull'efficacia, al momento, non abbiamo...
  • M
    Parliamo di Minoxidil, si parla di un farmaco venduto su larga scala, quasi un miliardo di confezioni all'anno a livello mondiale e...
  • A
    Buonasera, sono nuovo in questo forum, mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e da un anno e mezzo a sta parte sto perdendo capelli. Ho...