Ultima attività

• reagatocle
    Ciao a tutti, prima di iniziare le statine mia madre vorrebbe provare un integratore per il colesterolo. Ci sono casi e risultati qui...
  • G
    gigi84 ha risposto al thread Come convivere con l'Aga.
    Tu che sei più esperto di noi ma è possibile fare un buon trapianto di capelli in italia ? Ultimamente sto leggendo di masullo che ne...
  • G
    gigi84 ha risposto al thread Come convivere con l'Aga.
    A chi lo dici pure io sto molto giù a causa dei capelli anche se ho 41 anni ed è sempre la stessa situazione. Disagio,ansia
  • M
    ManuRanca ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Certo, però mi piacerebbe provare. Il problema è che senza un tricologo che ti possa aiutare è dura, il mio non va oltre alle cose...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Come convivere con l'Aga.
    -psicologo -trapianto https://calvizie.net/forum/threads/consulto-parere-su-nuova-terapia-data.1271011/page-13 Ecco le due strade che...
  • proxy
    proxy reacted to blackheadnew's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    E fra 3 giorni scopriremo se archiviare l’ennesima discussione e passare al prossimo idolo in cui credere per i prossimi 3/4 anni (fino...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread % finasteride topica Insalaco.
    Se aumenti, specie se usi una Galenico, aumenti la % di possibili sides(visto che la topica si utilizza per evitarli). Aggiungi invece...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Accetto consigli e pareri.
    "suoi modi bruschi" Addirittura? Diciamo realistici😜
  • D
    Dave87 ha risposto al thread % finasteride topica Insalaco.
    Finora effetti collaterali zero, però vorrei aumentare un po' l'efficacia...
  • into_theabyss999
    Non ce la faccio odio la stempiatura che mi sta rovinando l'unica cosa bella che avevo Sono ormai uno stempiato di m**da e lo odio mi...
  • M
    ManuRanca reacted to kiske 202's post in the thread Secondo voi cosa dovrei fare? with Mi Piace Mi Piace.
    Manca un punto cardine ....ogni individuo risponde + o- o non risponde affatto alla determinata sostanza e i fattori potrebbero essere...
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread PELAGE PP405.
    E fra 3 giorni scopriremo se archiviare l’ennesima discussione e passare al prossimo idolo in cui credere per i prossimi 3/4 anni (fino...
  • L
    lupo ha risposto al thread RU58841 - che ne pensate?.
    stiamo parlando di uno studio del 1993........ anzi neanche uno studio.........e comunque RU58841 è un antiandrogeno che non ha avuto o...
  • L
    lupo ha risposto al thread % finasteride topica Insalaco.
    la percentuale che ti ha detto Mariani è quella che si avvicina piu di tutti al caretopic,ed è quella che ti dara meno effetti...
  • E
    Esteban111 ha risposto al thread Accetto consigli e pareri.
    Buonasera, spero che possa essere utile a qualcuno questo aggiornamento. Ad oggi, in totale, sto seguendo la terapia descritta nei...