Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Come convivere con l'Aga.
    -psicologo -trapianto https://calvizie.net/forum/threads/consulto-parere-su-nuova-terapia-data.1271011/page-13 Ecco le due strade che...
  • proxy
    proxy reacted to blackheadnew's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    E fra 3 giorni scopriremo se archiviare l’ennesima discussione e passare al prossimo idolo in cui credere per i prossimi 3/4 anni (fino...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread % finasteride topica Insalaco.
    Se aumenti, specie se usi una Galenico, aumenti la % di possibili sides(visto che la topica si utilizza per evitarli). Aggiungi invece...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Accetto consigli e pareri.
    "suoi modi bruschi" Addirittura? Diciamo realistici😜
  • D
    Dave87 ha risposto al thread % finasteride topica Insalaco.
    Finora effetti collaterali zero, però vorrei aumentare un po' l'efficacia...
  • into_theabyss999
    Non ce la faccio odio la stempiatura che mi sta rovinando l'unica cosa bella che avevo Sono ormai uno stempiato di m**da e lo odio mi...
  • M
    ManuRanca reacted to kiske 202's post in the thread Secondo voi cosa dovrei fare? with Mi Piace Mi Piace.
    Manca un punto cardine ....ogni individuo risponde + o- o non risponde affatto alla determinata sostanza e i fattori potrebbero essere...
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread PELAGE PP405.
    E fra 3 giorni scopriremo se archiviare l’ennesima discussione e passare al prossimo idolo in cui credere per i prossimi 3/4 anni (fino...
  • L
    lupo ha risposto al thread RU58841 - che ne pensate?.
    stiamo parlando di uno studio del 1993........ anzi neanche uno studio.........e comunque RU58841 è un antiandrogeno che non ha avuto o...
  • L
    lupo ha risposto al thread % finasteride topica Insalaco.
    la percentuale che ti ha detto Mariani è quella che si avvicina piu di tutti al caretopic,ed è quella che ti dara meno effetti...
  • E
    Esteban111 ha risposto al thread Accetto consigli e pareri.
    Buonasera, spero che possa essere utile a qualcuno questo aggiornamento. Ad oggi, in totale, sto seguendo la terapia descritta nei...
  • M
    Matteo0003 reacted to kiske 202's post in the thread Situazione ho 21 anni with Mi Piace Mi Piace.
    Visto così nella foto peggiore i capelli li hai tutti....se in famiglia il "peggio" in quanto a capelli è il papà (e non vi sono...
  • D
    Ciao a tutti! Qualcuno sa tipicamente in che percentuale la Insalaco prescrive la finasteride topica? Io la sto assumendo con...
  • M
    manuchao1 ha risposto al thread COSA DEVO FARE?.
    Bravo
  • M
    manuchao1 reacted to pippo.baudo's post in the thread COSA DEVO FARE? with Mi Piace Mi Piace.
    Grazie del tuo parere, io non ho avuto nessun effetto collaterale con finasteride orale, quindi continuerò ad assumerla e cercherò un...