Situazione ho 21 anni

Matteo0003

Utente
28 Marzo 2024
2
0
5
Ciao, sono un ragazzo di 20 anni a breve 21, ho da qualche mese la fissa dei capelli e soffro di ansia….sono già andato a fare visita da tricologo…
Mi ha solo consigliato di utilizzare minoxidill al 5% ma non ho ancora iniziato.
spesso ho fatto colpi di sole biondi, e circa 6 mesi fa mi è stata fatta una tinta male, e da lì perdevo abbastanza capelli sotto la doccia e durante il giorno…
Ora non perdo capelli sotto la doccia, ma comunque vedo meno densità al lato sinistro. Ho sempre avuto capelli fini e lisci.
In famiglia nessun calvo, mio padre ora che ha 50 anni e poco stempiato.
Vostra opinione? Grazie a tutti in anticipo
 

Allegati

  • IMG_0922.jpeg
    IMG_0922.jpeg
    243.6 KB · Vista: 95
  • IMG_0913.jpeg
    IMG_0913.jpeg
    280.8 KB · Vista: 80

Matteo0003

Utente
28 Marzo 2024
2
0
5
Mi consigli di iniziare minoxidil o posso stare ancora tranquillo? Perché mi preoccupa solo il lato sinistro che continua a peggiorare. Forse anche l’ansia fa il suo…
 

User000

Utente
21 Settembre 2023
138
67
165
Niente Minoxidil tranquillizzati direi che l’ansia sta decisamente facendo il suo
Stai benone
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ciao, sono un ragazzo di 20 anni a breve 21, ho da qualche mese la fissa dei capelli e soffro di ansia….sono già andato a fare visita da tricologo…
Mi ha solo consigliato di utilizzare minoxidill al 5% ma non ho ancora iniziato.
spesso ho fatto colpi di sole biondi, e circa 6 mesi fa mi è stata fatta una tinta male, e da lì perdevo abbastanza capelli sotto la doccia e durante il giorno…
Ora non perdo capelli sotto la doccia, ma comunque vedo meno densità al lato sinistro. Ho sempre avuto capelli fini e lisci.
In famiglia nessun calvo, mio padre ora che ha 50 anni e poco stempiato.
Vostra opinione? Grazie a tutti in anticipo

ciao rispondi a tutte le domande
 

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
216
115
165
30
Se è presente in famiglia può darsi che sia fisiologica… cambierei dermatologo uno che ti consiglia il minox al 5% così e basta non penso sia un buon medico… fai cicli di procianidine di mela che stimola i diametri semmai
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG and proxy