Ultima attività

• marlin
    marlin reacted to finnikola's post in the thread Scheda di finnikola with Mi Piace Mi Piace.
    Salve a tutti, per chi si fosse perso l'aggiornamento a 11 anni che ho pubblicato circa 3 mesi fa, riporto il link: Aggiornamento a 11...
  • L
    lupo ha risposto al thread TDM-105795.
    Meccanismo d'Azione: Stimola la crescita dei capelli attivando i follicoli piliferi dormienti, imitando gli effetti degli ormoni...
  • dr_paolo gigli
    Secchezza cutanea in particolare labbra ed a volte anche oculare sporadici dolori muscolari vanno fatti controlli ematici ogni 2 mesi...
  • L
    lupo ha risposto al thread Cure pre chirurgia.
    tutto dipende da che tipo di hl vuoi...se la vuoi conservativa feriduni rientra in questa categoria, molto conservativo..
  • joehope
    joehope reacted to finnikola's post in the thread Scheda di finnikola with Mi Piace Mi Piace.
    Salve a tutti, per chi si fosse perso l'aggiornamento a 11 anni che ho pubblicato circa 3 mesi fa, riporto il link: Aggiornamento a 11...
  • finnikola
    finnikola reacted to proxy's post in the thread Scheda di finnikola with Mi Piace Mi Piace.
    Confermo che il buon Fin è vivo e vegeto😂 ci siamo fatti una bella chiacchierata a tre ieri🤪
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Scheda di finnikola.
    Confermo che il buon Fin è vivo e vegeto😂 ci siamo fatti una bella chiacchierata a tre ieri🤪
  • proxy
    proxy reacted to finnikola's post in the thread Scheda di finnikola with Mi Piace Mi Piace.
  • finnikola
    finnikola ha risposto al thread Scheda di finnikola.
  • K
    kibith3 ha risposto al thread GT20029.
    Per essere una molecola che distrugge direttamente il recettore AR i risultati sono scarsi. Paragonabili ai risultati dei vari anti...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread GT20029.
    Ricordiamo che l'analisi è stata condotta dopo 12 settimane, pertanto ci si aspetta un miglioramento nella fase 3
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Annamo bene 😂😂
  • proxy
    proxy reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Non so manco come si usa il cellulare..figurati un traduttore
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Cure pre chirurgia.
    Tu che idea hai? Posta qualche foto per capire il tuo problema e la zona in cui vuoi intervenire Così è più facile indirizzarti
  • T
    Tokyo ha risposto al thread Cure pre chirurgia.
    Consigli sul chirurgo?