Ultima attività

• G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non so manco come si usa il cellulare..figurati un traduttore
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Quale minoxidil scegliere?.
    ciao Ma prima di tutto hai fatto una visita?. Anche il solo Minox,lo sai che una volta iniziato lo devi usare a vita?. Anche la % si...
  • proxy
    -conta che una caduta media può arrivare a 100 al giorno se non si lava ogni GG, questo numero aumenta, quindi fai presto a...
  • N
    Ho deciso di fare una cura naturale per ora perchè noto solo un po di diradamento zona tempie e voglio vedere se entro un anno noto...
  • L
    Rifaremo gli esami alla tiroide completi in questi gg. Poi rifaremo visita con endocrinologo. All’ultima visita sosteneva che i leggeri...
  • proxy
    proxy reacted to barbagianni's post in the thread Pacht migliore senza guardare i costi with Mi Piace Mi Piace.
    Ho guardato tutte le spam, cmq. Ho preso contatti con altra azienda e mi farò seguire da loro. Grazie per la segnalazione
  • barbagianni
    Ho guardato tutte le spam, cmq. Ho preso contatti con altra azienda e mi farò seguire da loro. Grazie per la segnalazione
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Cure pre chirurgia.
    serve per preservare gli indigeni,deve essere assunta sempre dopo il trapianto
  • T
    Tokyo ha risposto al thread Cure pre chirurgia.
    Sì, ho fatto più visite da diversi dermatologi nel corso degli anni e lo spessore dei capelli continuava ad essere uguale, ho ugualmente...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Cure pre chirurgia.
    Di norma si fanno almeno 2 anni di pre cura ed ovviamente anche dopo Fatti seguire da un bravo medico,prima e anche dopo Non e' che fai...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread TDM-105795.
    Sì, nel caso dei capelli c'è anche questa variabile ma fondamentalmente ogni sperimentazione include il placebo
  • K
    kibith3 ha risposto al thread TDM-105795.
    Si é come dici tu. Ma la mia era più una critica ai loro numeri, che pesati con il placebo non sono un granché. Il confronto col placebo...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread TDM-105795.
    L'effetto placebo produce spesso dei risultati positivi, almeno in un primo momento. Nel caso dei capelli sicuramente la componente...
  • K
    kibith3 ha risposto al thread TDM-105795.
    Cmq poca roba, soprattutto rispetto al placebo che da solo ha +14 capelli al cm quadro... Ma qualcuno di voi senza fare nulla (placebo)...
  • T
    Ciao a tutti, seguo da un po’ il forum. Vorrei nei prossimi mesi effettuare autotrapianto e sto valutando diverse cliniche : De Freitas...