Ultima attività

• T
    Tranesedoc_07 ha risposto al thread Situazione e soluzione.
    Faccio colazione però assumo giá la mela e la biotina
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione e soluzione.
    Non fai colazione? Assumilo quando puoi se non hai alternative al.mattino
  • T
    Tranesedoc_07 ha risposto al thread Situazione e soluzione.
    Qual è il momento più opportuno per assumerlo a stomaco pieno? La mattina mi è quasi impossibile lo assumo con il pranzo intorno alle...
  • S
    stromer reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Sarebbe incredibile se anche Veradermics e Clascoterone potessero aggiungersi, in modo da offrire un ventaglio di farmaci che, magari...
  • proxy
    proxy reacted to blackheadnew's post in the thread Clascoterone: nuovo farmaco anti DHT with Haha Haha.
    chatGpt mi sta a noia mi tratta come un bamboccio a cui dare sempre ragione e si comporta come un politicante che non vuole mai...
  • B
    chatGpt mi sta a noia mi tratta come un bamboccio a cui dare sempre ragione e si comporta come un politicante che non vuole mai...
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread Latanoprost.
    quasi mese e mezzo ormai
  • V
    vivanco ha risposto al thread soluzione galenica.
    Masullo, immagino
  • proxy
    proxy ha risposto al thread la mia situazione.
    La Finasteride sistemica viene data se c'è bisogno,se la situazione è tranquilla viene data la topica. Nel tuo caso sarebbe utile...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Ricordati che lo styling lo fai sul capello che non altro che keratina Quindi l'unica cosa negativa che puoi fare, è innondare la cute...
  • V
    vivanco ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Nessun prodotto di styling è tossico (certi, se lo ingerisci…). Tutti i prodotti cosmetici hanno ingredienti approvati secondo un certo...
  • M
    ManuRanca ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Nono i costi sono relativi, però attualmente utilizzo prodotti American Crew e Goldwell che hanno costi alti ma da quel che ho capito...
  • M
    ManuRanca reacted to vivanco's post in the thread Secondo voi cosa dovrei fare? with Mi Piace Mi Piace.
    Considera che gli ingredienti cosmetici sono quelli (tutti enumerati da un certo regolamento dell'Unione europea), motivo per il quale...
  • proxy
    Come sopra,il doc non ha mai avuto un buon feeling con il.minox,molti suoi pazienti lo possono confermare, tutto qui
  • L
    lupo ha risposto al thread soluzione galenica.
    se il trapianto è stato fatto in una zona specifica ed il resto va bene, potrebbe essere fattibile....perchè fina allo 0,5% non è cosa...