Ultima attività

• G
    gamoss ha risposto al thread la mia situazione.
    per la ds shampo nizoral 2 (2/3 volte a settimana) mi puoi consigliare uno shampo da usare gli altri giorni non aggressivo che vada bene...
  • G
    gamoss ha risposto al thread la mia situazione.
    ciao grazie della risposta, sono veramente scoraggiato...nemmeno la combo fina+minox va bene, non so piu che fare. Dato che attualmente...
  • L
    Grazie ancora Proxy!
  • Miki04
    Miki04 reacted to sogeking's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Son d'accordo anche io che la parte psicologica non fosse il suo forte, basti vedere gli sbarellamenti emotivi degli ultimi mesi per il...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Son d'accordo anche io che la parte psicologica non fosse il suo forte, basti vedere gli sbarellamenti emotivi degli ultimi mesi per il...
  • S
    sogeking reacted to vivanco's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Sic transit gloria mundi
  • S
    sogeking reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Beh non ha sti grossi problema di capelli fortunatamente e più un appassionato del genere Purtroppo è testardo o è come dice lui oppure...
  • S
    sogeking reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Tornerà più forte di prima ...non si esce da ieson,ci si perde in un limbo in attesa del nulla cosmico ,ma come risaputo ciò che non...
  • S
    sogeking reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    "Ha sbroccato" e ha deciso di non aprire piu il forum, dispiace perche levando la parte psicologica che non era proprio il suo (mia...
  • A
    ale84 reacted to Cesch's post in the thread Breezula with Haha Haha.
    Io, a quelli che lo hanno chiamato Breezula, gli taglierebbi le mani. Un nome così è adatto a un farmaco utile a farti venire un uccello...
  • Miki04
    Miki04 reacted to Alexjei's post in the thread Clascoterone: nuovo farmaco anti DHT with Mi Piace Mi Piace.
    Fa riferimento a precedenti dosaggi. Quest'ultimo studio finirà nella primavera 2026 ed è lì che sapremo se i risultati rimangono...
  • proxy
    proxy reacted to Alexjei's post in the thread Clascoterone: nuovo farmaco anti DHT with Mi Piace Mi Piace.
    Fa riferimento a precedenti dosaggi. Quest'ultimo studio finirà nella primavera 2026 ed è lì che sapremo se i risultati rimangono...
  • A
  • R
    dove lo hai letto? hai un link?
  • aleturbo
    aleturbo ha risposto al thread Latanoprost.
    Black.... novità? Lo vorrei provare pure io, il frontale si riesce a recuperare un po'?