Ultima attività

• A
    Alexjei reacted to sogeking's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Eh beh ma amico mio, l'ottimizzazione degli sforzi e l'incremento di produttività causato dall'avere un lettore di dati che racchiude...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Erano le 16 ora locale
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ha parlato sta notte quindi?
  • A
    Ragazzi, non abbiamo - un po' da polli - considerato il fuso orario...
  • proxy
    proxy reacted to icip's post in the thread Finasteride, equivalenti, proscar tagliato with Mi Piace Mi Piace.
    Grazie mille!
  • L
    c'è stat tanta confusione sugli studi 2,avendo usato diverse concentrazioni, ed il calo marcato era presente solo su una delle...
  • joehope
    joehope reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Azz proprio 4 minuti per la rivoluzione !! Speriamo abbia detto "ricresceranno TUTTI i capelli" in questi 4 minuti😅
  • proxy
    proxy ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    Azz che front tipo Bart😃 ottima risposta comunque, continua così
  • proxy
    proxy reacted to Dam1's post in the thread scheda presentazione Dam with Mi Piace Mi Piace.
    foto di oggi dopo 3 mesi esatti di cura, oggi ho ordinato in farmacia un integratore a base di mele annurca che molti consigliano...
  • proxy
    La compressa è fatta da eccipienti ed attivi Gli eccipienti servono per comporre e legare il tutto per creare la compressa. Quindi...
  • A
    Non c'è nessun video o dichiarazione al momento. Solo il programma di oggi...
  • S
    Qualcuno sa cosa ha detto la weng al convegno o prima fanno un ritocchino con il toppix alle foto dei tests e solo poi se ne escono con...
  • S
    Eh beh ma amico mio, l'ottimizzazione degli sforzi e l'incremento di produttività causato dall'avere un lettore di dati che racchiude...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Più che altro bisognerebbe modificare la molecola come diceva la bonanima di forvegeta bisognerebbe creare una molecola di dimensioni...
  • Miki04
    Miki04 reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Trattenere la dutasteride topica nel derma perifollicolare con abbattimento totale del dht intrafollicolare senza toccare la 5 alfa...