Ultima attività

• kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Eh ma perché il laser apre le danze come in discoteca
  • proxy
    proxy reacted to nina_22's post in the thread Caduta da stress with Mi Piace Mi Piace.
    Grazie mille 😊 si in effetti sarebbe poco sensato buttare dentro di tutto ☺️
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Se questa monta come smonta l'entusiasmo capillare in soli 4 Min siamo rovinati :-()....speriamo nel poco ma buono va'
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Hanno dato precedenza al laser e dato poco spazio alla rivoluzione tricologica..mah speriamo bene
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Se questa monta come smonta l'entusiasmo capillare in soli 4 Min siamo rovinati :-()....speriamo nel poco ma buono va'
  • D
    Dam1 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    un altro prima e dopo del vertex, primi giorni di cura dopo un applicazione di minoxidil, addirittura si vedevano zone liscio, e altra...
    • 1000144109.jpg
    • 1000144111.jpg
  • D
    Dam1 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    foto di oggi dopo 3 mesi esatti di cura, oggi ho ordinato in farmacia un integratore a base di mele annurca che molti consigliano...
    • 1000144105.jpg
    • 1000144108.jpg
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sei riuscito a capire qualcosa?
  • P
    papels5 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ad onore del vero tutti gli interventi erano di quattro minuti, tranne i primi sul laser.
  • N
    nina_22 ha risposto al thread Caduta da stress.
    Grazie mille 😊 si in effetti sarebbe poco sensato buttare dentro di tutto ☺️
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ad onore del vero tutti gli interventi erano di quattro minuti, tranne i primi sul laser.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Caduta da stress.
    Fatti un ciclo di quello che ti ha dato, aggiungi solo il Locoidon. Devi vedere come reagisci con la cura è inutile inserire altro...
  • N
    nina_22 ha risposto al thread Caduta da stress.
    Da una settimana circa. Quindi secondo te come procedo? Grazie mille @proxy
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Trattenere la dutasteride topica nel derma perifollicolare con abbattimento totale del dht intrafollicolare senza toccare la 5 alfa...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Caduta da stress.
    Troppe cose da quanto assumi focal e integra? Locoidon certamente