Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Azz proprio 4 minuti per la rivoluzione !! Speriamo abbia detto "ricresceranno TUTTI i capelli" in questi 4 minuti😅
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Inizio terapia caretopic.
    Metti prima ,quello che assorbe prima Distanzia di almeno 30 minuti,la cosa importante e' che la prima lozione che metti sia asciutta E...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    L'intervento della Weng ha avuto luogo tra le 15.55 e le 15.59, dal titolo "Innovations in Hair Loss", come dal sito moasandiego.org...
  • N
    nina_22 ha risposto al thread Caduta da stress.
    Locoidon lo applico o lascio stare? Prima della gravidanza lo usavo.. me l’aveva prescritto il dermatologo che mi seguiva prima di gigli
  • N
    nina_22 ha risposto al thread Caduta da stress.
    Scusami @proxy ti scrivo di nuovo per chiederti un consiglio.. io sto prendendo markeuticals focal e integra come prescritto da gigli ma...
  • P
    pino7 ha risposto al thread Inizio terapia caretopic.
    Vabbè io continuo per qualche giorno, se la situazione non migliora mi fermo per un po'. In questi intanto, meglio mettere prima...
  • L
    Lion81 reacted to Gullit70's post in the thread Finasteride Topica with Mi Piace Mi Piace.
    Provocazione: e se si sostituisse fina con duta, a concentrazioni più basse? Un topico da applicare una volta ogni 3 giorni vista...
  • G
    gabry03 reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    XD vero ....Giovanni poi era ultra fortunato...chioma leonina e cognome che non lasciava dubbi in quanto a possibili sides....a lui l'AI...
  • proxy
    Assolutamente si,in 25 anni di forum,ne abbiamo visto di tutto e di più purtroppo...
  • P
    L'ansia potrebbe portarmi ad avere effetto nocebo? O comunque essendo quantità basse posso continuare. Penso che continuando e non...
  • joehope
    joehope reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    XD vero ....Giovanni poi era ultra fortunato...chioma leonina e cognome che non lasciava dubbi in quanto a possibili sides....a lui l'AI...
  • joehope
    joehope reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Giovanni Verga e il verismo ci fanno un baffo a noi 😂
  • joehope
    joehope reacted to papels5's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Quello che sicuramente farà AI, ancora prima di sconfiggere l'aga, assieme a robotica e comunque progressi della tecnologia, sarà...
  • proxy
    Ciao è solo un problema di ansia, è praticamente impossibile che con un applicazione di Caretopic (che è studiato per aver un...
  • P
    Sono al primo giorno, quindi potrei tranquillamente interrompere, però sono da un lato consapevole che la fina è la più efficiente...