Ultima attività

• P
    Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni con alopecia androgenetica allo stato iniziale. Ho iniziato il 21 ottobre con minoxidil e qualche...
  • proxy
    proxy reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    E che lo butti 😅 pensa avere un super uomo che sa qualsiasi sfumatura su un argomento, Io lho sempre detto che per trovare la cura alle...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    E che lo butti 😅 pensa avere un super uomo che sa qualsiasi sfumatura su un argomento, Io lho sempre detto che per trovare la cura alle...
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    XD vero ....Giovanni poi era ultra fortunato...chioma leonina e cognome che non lasciava dubbi in quanto a possibili sides....a lui l'AI...
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Giovanni Verga e il verismo ci fanno un baffo a noi 😂
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Cmq se si perdono i risultati dopo un anno di utilizzo non ne vale la pena
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sinonimo tecnico informatico..AI al nome legge solo i vari dati ...non salva nulla
  • marlin
    marlin ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Nulla, qualcuno potrebbe fare una tintura con la polvere di spinaci che si trova negli alimentari perché con questa si fanno le varie...
  • marlin
    marlin reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    XD vero ....Giovanni poi era ultra fortunato...chioma leonina e cognome che non lasciava dubbi in quanto a possibili sides....a lui l'AI...
  • marlin
    C'è una lista "Positivo" e "Negativo" nell'articolo che ho riportato, sotto "Negativo" c'è la disparità dei risultati (positivi) tra i...
  • D
    Dam1 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    buongiorno Eugen, grazie mille 😃, assolutamente continuerò in modo scrupoloso, ad oggi non ho saltato né un assunzione di finasteride...
  • KR90
    KR90 ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    è vero ma io ho detto una cosa diversa. quel che riporti te significa che le persone dopo 5 anni di fina stavano messi meglio rispetto a...
  • yanez
    yanez reacted to Daps451's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Se recuperassi un paio di livelli della scala Norwood sarei Norwood 1, firmerei col sangue. Mi basterebbe tornare a 2
  • yanez
    yanez ha risposto al thread probabile ginecomastia fina.
    Anche secondo me è da considerare. Più tessuto adiposo vi è, maggiore dovrebbe essere l'aromatizzazione del testosterone. Prendere...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.