Ultima attività

• eugen1087
    eugen1087 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    Hai fatto già passi da gigante 💪🏼 non mollare e continua la cura
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Giovanni Verga e il verismo ci fanno un baffo a noi 😂
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Quello che sicuramente farà AI, ancora prima di sconfiggere l'aga, assieme a robotica e comunque progressi della tecnologia, sarà...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    AI salverà prima o poi i capelli, farà in combo perdere il lavoro alla stragrande maggioranza delle persone che (se non abbienti) non...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Comunque di una cosa sono convinto, di riffa o di raffa l'AI ci salverà i capelli Manca poco, bisogna resistere un altro po'
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Però potrebbe essere molto interessante se associato a fina topica a 0.1/0.25 e minox Ma adesso bisogna aspettare primavera 26 perchè...
  • M
    Madcap ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Grazie! Ho letto l'articolo ma non ci ho capito granché, in sostanza cosa si dovrebbe fare?
  • M
    Madcap reacted to marlin's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    Per il momento non ci sono studi che indicano il sulforafano come sostanza che aumenti la sulfotransferasi. Noi avevamo evidenziato uno...
  • L
    Un’analisi aggregata ha mostrato un aumento di oltre il 252% con p<0.05. I risultati riportati dai pazienti sono stati descritti come...
  • L
    magari ci posti gli studi..a meno che, tu non ti riferisca a quelli sul carcinoma prostatico.....dove ci sarebbe tutto un discorso da...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Meglio attendere l'estate ...in primavera c'è il solito effluvio fuorviante :-()
  • G
    gian.79 reacted to proxy's post in the thread Nuovo studio risolutivo capelli bianchi -- with Mi Piace Mi Piace.
    Le k max hanno anche microfibre Lo shampoo indicato non serve a nulla ,sporca tutto quello che ti sta attorno intanto prova i gel e...
  • proxy
    Aspettiamo le rondini 😉
  • proxy
    Le k max hanno anche microfibre Lo shampoo indicato non serve a nulla ,sporca tutto quello che ti sta attorno intanto prova i gel e...
  • G
    Alla fine ho deciso di sperimentare il gel e ne ho ordinati due, uno è quello della Kmax e un altro più economico Darkgel. Come...