Ultima attività

• S
    sogeking reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    E cmq se avevo il numero beato te...xké non è niente male sta Christina
  • G
    GALVI ha risposto al thread Perdita indotta.
    Mi permetto di rispondere anch’io, perché dai tuoi messaggi si percepisce davvero tanto stress – ed è più che comprensibile, viste tutte...
  • K
    L'altro nome era cb-03-01 ed é in giro dal 2004. Ci sono dei thread vecchi qui sul forum sul cb-03-01...
  • W
    quindi risultati promettenti?
  • Tony1979
    Tony1979 ha risposto al thread Scheda personale Tony1979.
    Ciao, l'ultima volta la dottoressa mi ha cambiato qualcosa e mi ha proposto di applicare la lozione 2 volte al giorno. Questa è la...
  • E
    Elos ha risposto al thread Perdita indotta.
    Si ma io infatti sto avendo effluvio copioso da settembre e non si arresta più. Idem accaduto nel 2020 dopo covid, primo effluvio della...
  • K
    kibith3 reacted to marlin's post in the thread Calecim Advanced Hair System Kit with Haha Haha.
    Ai cervi non viene fatto alcun male, viene preso dalle corna (dette "palchi"). Ciao MA - r l i n
  • V
    vivanco ha risposto al thread Perdita indotta.
    Il long covid, a quanto ne sappia, determina effluvio più che miniaturizzazione
  • E
    Elos ha risposto al thread Perdita indotta.
    Dirò alla mia Dottoressa di darmi anche il ferro. Ma, rispetto a long covid che mi dici? È effettivamente probabile che tutta questa...
  • R
    Grazie
  • joehope
    joehope reacted to Daps451's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Se recuperassi un paio di livelli della scala Norwood sarei Norwood 1, firmerei col sangue. Mi basterebbe tornare a 2
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    -Non riesco a trovare nulla di specifico per il minoxidil Va fatto da un dermatologo o da un allergologo é un pacht test quindi...
  • L
    lillo9546 ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Non riesco a trovare nulla di specifico per il minoxidil. Avete consigli? In questo caso, se uno è 100% compatibile con il minoxidil...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Perdita indotta.
    Beh sicuramente devi integrare
  • Miki04
    Miki04 reacted to kibith3's post in the thread Clascoterone: nuovo farmaco anti DHT with Mi Piace Mi Piace.
    Mah io rimango ancora scettico, perche' la molecola non e' nuova, ma e' nota da tempo e usata da anni, senza risultati degni di nota...