Ultima attività

• E
    Elos ha risposto al thread Perdita indotta.
    Mi chiedo se integrando ma con sviluppo di long covid, però potrò mai recuperare. Maledizione, mi viene da pensare che la mia non sia...
  • E
    Come scritto sopra 50-170 ug/dl per ferro Tra 10 e 160 ug/L per ferritina
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Perdita indotta.
    che riferimento hai in tabella ng/mL ?
  • K
    kibith3 ha risposto al thread Breezula.
    Ma quanti thread ci sono su Breezula / Clascoterone?? 🤣...
  • K
    Mah io rimango ancora scettico, perche' la molecola non e' nuova, ma e' nota da tempo e usata da anni, senza risultati degni di nota...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    a forza di dire questa frase te la tiri la sfiga :LOL: è meglio se dicessi il contrario :ROFLMAO:
  • E
    Ricevute analisi Vitamina d 16 Carenza forte >30 Folati 7 (tra >10) Ferro 56 (tra 50 e 170) Ferritina 27 (tra 10 e 160) Tiroide ok...
  • D
    Daps451 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Se recuperassi un paio di livelli della scala Norwood sarei Norwood 1, firmerei col sangue. Mi basterebbe tornare a 2
  • D
    Daps451 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    La comunicazione è che, dopo quattro settimane ed ulteriori quattro di controllo, c'è stato un miglioramento abbastanza significativo...
  • joehope
    joehope reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Cmq speriamo dai per tutti noi
  • joehope
    joehope reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    E perché deve sempre aver ragione, quando dicevo aspettiamo,non c'era verso,era così stop!! Vabbè.....noi aspettiamo e stringiamo le...
  • joehope
    joehope reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    eh si v ha molti trigger che ci sta ,c'è chi ne ha di più e chi di meno Ormai ragazzi aspettiamo venerdì per questo famoso intervento e...
  • proxy
    proxy reacted to vivanco's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Si per carità, ma campa cavallo. A voglia a te, i tempi saranno biblici. Per questo più volte ho detto che di finasteride ne avremo...
  • joehope
    joehope reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma qualcuno te lo vieterebbe? Dobbiamo essere realisti, Gabry. La loro azione combinata potrebbe davvero essere un successo enorme...