Ultima attività

• joehope
    joehope reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    L'obbiettivo di PP405 è chiaro: far cadere l'uso di finasteride e minoxidil. Non di certo usarlo in combinazione.
  • V
    vivanco ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Si per carità, ma campa cavallo. A voglia a te, i tempi saranno biblici. Per questo più volte ho detto che di finasteride ne avremo...
  • joehope
    joehope reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma queste comunicazioni lasciano il tempo che trovano e appaiono sul sito di un'azienda che cerca di entrare sul mercato. Ad ogni modo è...
  • joehope
    joehope reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Poi non sappiamo se è dose dipendente, e quel +30% è stato ottenuto solo dopo 8 settimane con applicazione 2 volte a settimana per 4...
  • L
    Ci siamo riferito all uscita del prodotto non alla risoluzione della Calvizie in senso pieno del termine …almeno smentisconoi professori...
  • joehope
    Non è comunicazione quella ma dati parziali della fase 2a avvenuta di cui mancano parecchi dati, bisogna attendere i risultati della...
  • joehope
    joehope reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    La comunicazione è che, dopo quattro settimane ed ulteriori quattro di controllo, c'è stato un miglioramento abbastanza significativo...
  • L
    Ci siamo ho letto lo studio
  • marlin
    marlin ha risposto al thread Calecim Advanced Hair System Kit.
    Ai cervi non viene fatto alcun male, viene preso dalle corna (dette "palchi"). Ciao MA - r l i n
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Cmq speriamo dai per tutti noi
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Potrà essere sostituita solo da quei farmaci che non bloccano il DHT ma impediscono ai follicoli di legarsi al DHT e che sono comunque...
  • proxy
    proxy reacted to vivanco's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Comunque sia, tornando al tema principale per come la vedo io finasteride la terremo ancora per lunghi anni
  • V
    vivanco ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Comunque sia, tornando al tema principale per come la vedo io finasteride la terremo ancora per lunghi anni
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    In sostanza una testa calda o le cose sono come dice lui o non se ne fa' nulla(in soldoni) Aggiungo sinonimi di "piccarsi" dipendono...
  • Miki04
    Miki04 reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Produrre, attivare (detto di una dinamica psicologica); come forma gergale prevalentemente giovanile, provocare, far arrabbiare...