Ultima attività

• V
    vivanco ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Quindi in sostanza se la prenderebbe per qualsiasi cosa?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Produrre, attivare (detto di una dinamica psicologica); come forma gergale prevalentemente giovanile, provocare, far arrabbiare...
  • K
    https://www.cosmopharma.com/news/cosmo-announces-breakthrough-phase-iii-topline-results-from-scalp-1-and-scalp-2-for-clascoterone-5-solut...
  • proxy
    proxy reacted to vivanco's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    E mo che sono sti trigger?
  • V
    vivanco ha risposto al thread PELAGE PP405.
    E mo che sono sti trigger?
  • proxy
    Ciao non ha preso molto piede in Italia,noi usavamo questo tipo di preparazioni,20 anni , quindi non credo troverai farmacie che fanno...
  • eugen1087
    eugen1087 reacted to kiske 202's post in the thread 17 anni, presenza di AGA with Mi Piace Mi Piace.
    Nonno materno +papà,per pelati credo intendi nw6/7 sono un accoppiata che non fa ben sperare e l'esordio in così giovane età non è una...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    E perché deve sempre aver ragione, quando dicevo aspettiamo,non c'era verso,era così stop!! Vabbè.....noi aspettiamo e stringiamo le...
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Lui si è piccato parecchio comunque...
  • proxy
    proxy reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    eh si v ha molti trigger che ci sta ,c'è chi ne ha di più e chi di meno Ormai ragazzi aspettiamo venerdì per questo famoso intervento e...
  • D
    Buongiorno, qualcuno conosce una farmacia che prepara lozioni minoxidil liposomiale online o una farmacia zona Torino? Ho chiesto alla...
  • C
    Cesch ha risposto al thread Calecim Advanced Hair System Kit.
    Ah, ma allora sei un vecchiaccio anche tu..ok, sei perdonato, pensavo fossi un ventenne psicofarmacizzato che non ama leggere più di 7...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    eh si v ha molti trigger che ci sta ,c'è chi ne ha di più e chi di meno Ormai ragazzi aspettiamo venerdì per questo famoso intervento e...
  • Miki04
    Miki04 reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.