Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to robbi76_'s post in the thread Calecim Advanced Hair System Kit with Haha Haha.
    Ok. Ma tranquillo che io sono sul forum Ok nessun problema. Vorrei solo riferirti che se tu da 15 anni leggi, io sono iscritto sul...
  • proxy
    proxy reacted to Cesch's post in the thread Calecim Advanced Hair System Kit with Haha Haha.
    No no, e invece ti leggi tutto. Come noi leggiamo tutto da 15 anni.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma certo la gente si mette in testa qualsiasi cosa,ma il fatto resta tale,se non porta ai risultati acclamati,alla rivoluzione, sarà un...
  • proxy
    Si ma capisci il livello di hype che ha portato?Ho pure litigato con Vegeta per questo 🫣 Si comunque le aspettative sono altissimi
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sarebbe talmente tanto un flop che in tantissimi lo utilizzerebbero in sinergia con gli altri farmaci perché sarebbe comunque un passo...
  • R
    Ok. Ma tranquillo che io sono sul forum Ok nessun problema. Vorrei solo riferirti che se tu da 15 anni leggi, io sono iscritto sul...
  • C
    Cesch ha risposto al thread Calecim Advanced Hair System Kit.
    No no, e invece ti leggi tutto. Come noi leggiamo tutto da 15 anni.
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sarebbe un flop . Pp405 deve funzionare da solo e avere risultati non eguagliabili attualmente da nessuna molecola. Per ineguagliabili...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    quello del 48 ore è stato solo un misunderstanding della comunicazione dell'uomo della fase 1 dagli utenti. Più che altro il sito...
  • D
    Dam1 ha risposto al thread Scheda presentazione Andrea.
    sono molto lunghi i capelli e non si capisce bene la situazione del front, però non sembra che soffri di aga anzi sei messo bene, con un...
  • D
    Dam1 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    Aggiungo come shampoo uso same shampoo proteico, che é uno shampoo molto semplice, delicato che fa moltissima schiuma con pochissimo...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Credo ankio che non ci sarà la rivoluzione..xò se può diventare un trio finasteride minoxidil e pelage ..allora credo che molte AGA...
  • R
    Ok ma fatemi il favore di non farmi leggere tutto ma spiegatemi. Una scatola quanto dura? Cioè la cifra mensile che dovrei spendere?
  • proxy
    Personalmente sono sempre,stato molto realista e molto cauto(per questo ho sempre preso un sacco di parole,poi ovviamente ho avuto...
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    L'obbiettivo di PP405 è chiaro: far cadere l'uso di finasteride e minoxidil. Non di certo usarlo in combinazione.