Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Tricologo Trentino AltoAdige.
    https://www.sitri.it/professionista/massimiliano-morano/
  • proxy
    proxy reacted to curta's post in the thread Sp Gradual Tone discontinuato with Mi Piace Mi Piace.
    Provata oggi anche io . Concordo con proxy ,anche io ho molti capelli bianchi e corti e come con il Wella va applicata più volte per...
  • C
    curta ha risposto al thread Sp Gradual Tone discontinuato.
    Provata oggi anche io . Concordo con proxy ,anche io ho molti capelli bianchi e corti e come con il Wella va applicata più volte per...
  • L
    librolibro ha risposto al thread Tricologo Trentino AltoAdige.
    Grazie Proxy, sì avevo visto il Dottor Gigli a Verona, abitando in trentino a 2 ore da lì prima facevo un tentativo sul forum per il T.A.A.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Tricologo Trentino AltoAdige.
    https://calvizie.net/forum/threads/dermatologi-specializzati-in-tricologia-farmacie-specializzate-in-galenica.1258665/ dai un'occhiata qui
  • proxy
    proxy reacted to Matteo0003's post in the thread Situazione ho 21 anni with Mi Piace Mi Piace.
    Sì….aspetto qualche anno poi farò il trapianto.
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Consiglio Terapia.
    Lozione antiandrogeni ti serve almeno. E finasteride topica 0,1/0,2% in idroalcolica no di certo caretopic che costa un'assurdità e non...
  • M
    Matteo0003 ha risposto al thread Situazione ho 21 anni.
    Sì….aspetto qualche anno poi farò il trapianto.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Quindi ormai non ci sono dubbi,sei veramente un soggetto sensibilissimo a tutto
  • C
    Cesch ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Tutto questo accadeva dopo circa 2 ore dall'applicazione. E aveva il suo picco dopo 8 ore.
  • L
    Buongiorno, qualcuno conosce un tricologo in trentino alto adige o al massimo verona? dovrei andare per visita e prescrizione fina Vi...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Sp Gradual Tone discontinuato.
    -spazzzolina molto comodo, più piccola , più bassa, quindi non resta prodotto attaccato alla base -provata senza guanti,nessun residuo...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Pure allergico alle lozioni con soffocamento??. Mi sa che sei veramente un caso da studiare, offrirti alla scienza per un futuro migliore!!
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    Essendo un off label non è che si posa fare un prodotto ad hoc Comunque funziona senza dubbio
  • proxy
    proxy reacted to Marcus.brody's post in the thread Sp Gradual Tone discontinuato with Haha Haha.
    Testata io ma colora pochissimo rispetto alla Wella, nonostante i tempi di posa doppi (10 min. anzichè 5) il forte odore di solvente, si...