Ultima attività

• proxy
    Luca porca pupazza: Mela 3-4 mesi ,due di stop Vuoi utiizzarre il Capsures? Lo usi quando non usi la mela stop. Basta adesso dai,non...
  • M
    Testata io ma colora pochissimo rispetto alla Wella, nonostante i tempi di posa doppi (10 min. anzichè 5) il forte odore di solvente, si...
  • lucautente
    vado con 4+2 poi 3+2? a volte davvero non si capice niente..
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Latanoprost.
    Eh ma fosse la soluzione vuoi che nessuno abbia avuto l'idea di mettere sul mercato una lozione a % adeguata e prezzo quantomeno...
  • C
    Cesch ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Amico io sono diventato allergico alle lozioni, contenenti anche il minoxidil. Essere allergici significa avere uno shock, tendenza a...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread Pekiner davvero così bravo?.
    E vero che Aisha usa troppe UF ..ma alla fine tanto i trapianto medi di circa 3/3,5 Milà graft che si possono fare sono sempre 2 nella vita
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread Pekiner davvero così bravo?.
    E si ..il punto forte di Aisha e proprio la densità..pure se si dirada leggermente negli anni cmq si resta al massimo più radi..mentre...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Latanoprost.
    ci sono tanti attivi che dall'altra parte del mondo ignorano... e poi il latanoprost è uscito dopo il trapianto di Elon musk se non...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Latanoprost.
    Il padre di elon musk possiede una miniera di smeraldi in Sudafrica...poteva fare usare il latanoprost al figlio invece di farlo finire...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    Esattamente è dose dipendente al rialzo
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread Latanoprost with Mi Piace Mi Piace.
    metti il latanoprost all'1% poi vedi quanta ricrescita da altro che minoxidil orale, però prima sgancia una miniera di smeraldi.
  • S
    Scapigliato94 reacted to tisch's post in the thread Triste storia with Mi Piace Mi Piace.
    La domanda che mi pongo leggendo la storia non è tanto sugli effetti collaterali della dutasteride, ma sulla nostra società nel suo...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Latanoprost.
    metti il latanoprost all'1% poi vedi quanta ricrescita da altro che minoxidil orale, però prima sgancia una miniera di smeraldi.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    Funziona funziona alle corrette % però almeno 0,1%
  • G
    gianlu ha risposto al thread Latanoprost.
    ciao, sei sicuro chatgpt dica di lasciar perdere, a me ha dato un riscontro diverso. Specifica che si tratta di latanoprost 0,1%! A me...