Ultima attività

• G
    gianlu ha risposto al thread Latanoprost.
    grazie Proxy ci sto mettendo anni a capire (da solo) come curare la mia situazione, Lo stesso Campo che me l'ha diagnosticata non mi ha...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    -sai cos'è la pigmentazione? -LLLT lavoro molto bene sui diametri, infiammazione, quindi psicogena, dove di base hai infiammazione
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Diagnosi Stempiatura fisiologica.
    Stempiatura fisiologica visto che in famiglia non hai casi di Aga
  • Miki04
    Miki04 reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Comunque sia il percorso e' studiato, ci sono potenziali applicazioni pure per invertire l'invecchiamento a quanto pare. L'MPC...
  • cleopatra
    Stai serena e facci sapere come va la visita di controllo 🌷 A presto Cleop
  • cleopatra
    cleopatra reacted to Mic79's post in the thread Parere sul mio caso di alopecia areata with Mi Piace Mi Piace.
    Mi hanno prescritto il retlicinitib xkè ho il fattore leiden del coagulo del sangue quindi meglio per eventuali controindicazioni. Nel...
  • cleopatra
    Figurati Aterio, per così poco. Purtroppo ogni prodotto, anche (se non soprattutto) di natura puramente estetica, ha risultati...
  • cleopatra
    Dovrei provare con un prodotto che non sia opacizzante al massimo e vedere se riesce a darmi più feed Ciao Cleop, ti ringrazio per i...
  • joehope
    joehope reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Comunque sia il percorso e' studiato, ci sono potenziali applicazioni pure per invertire l'invecchiamento a quanto pare. L'MPC...
  • joehope
    joehope reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma no, non cambia nulla. Non é come la storia del tizio dell'HMI-115, sono e rimango fiducioso ancora al 70% che funzioni meglio di...
  • joehope
    joehope reacted to ricks's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    ma vaa, io sono fiducioso. non sarà un miracolo, ma, per me, nemmeno un bluff. comunque attendiamo
  • joehope
    joehope reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma perché non aspettiamo tutti dati ed immagini ufficiali invece di rincorrere un tizio che avrebbe detto questo e quello? Manca davvero...
  • G
    Aggiungo che avendo io la psicogena e un pattern molto diffuso non ho zone del tutto glabre ma solo miniaturizzati su quasi tutta la...
  • G
    ciao Proxy che intendi sulla pigmentazione no? che devo aspettare di più o che proprio non da risultati da questo punto di vista...
  • N
    Quindi nel mio caso cosa pensi che sia? Aga lieve?