Ultima attività

• K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Comunque sia il percorso e' studiato, ci sono potenziali applicazioni pure per invertire l'invecchiamento a quanto pare. L'MPC...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    Sulla pigmentazione no, dovresti vedere ricrescita se la zona non è completamente glabra
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Diagnosi Stempiatura fisiologica.
    Ricordati che una stempiatura non è AGA e si genera con una progressiva miniaturizzazione,non dal giorno alla notte (è di norma...
  • N
    Ok però aga è caratterizzata da miniaturizzazione giusto? Ad esempio tu mi dici che tutta la linea frontale ha subito un lieve...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    non pendo che si sputtanino il nome e la ricerca di anni con così tanta leggerezza e soprattutto non avrebbero comunicato in quel mofo...
  • kiske 202
    Per frontale intendo tutta la linea frontale,che in caso di arretramento fisiologico (ma anche in caso di Aga) subisce variazioni anche...
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma no, non cambia nulla. Non é come la storia del tizio dell'HMI-115, sono e rimango fiducioso ancora al 70% che funzioni meglio di...
  • R
    ricks ha risposto al thread PELAGE PP405.
    ma vaa, io sono fiducioso. non sarà un miracolo, ma, per me, nemmeno un bluff. comunque attendiamo
  • C
    Ciampa ha risposto al thread Telogen effluvium cronico.
    Assolutamente si, ti parlo per esperienza purtroppo
  • G
    gianlu ha risposto al thread Latanoprost.
    grazie, mi sembrava di aver letto che per Latanoprost bastassero un paio di mesi per intravedere risultati (mi aspettavo qualcosa sulla...
  • V
    vivanco ha risposto al thread Latanoprost.
    Come per tutte le terapie contro l’AGA, dai 6 mesi in su
  • G
    gianlu ha risposto al thread Latanoprost.
    sto usando Latanoprost 0,1% di Jonny da un mese e mezzo, per ora non mi sembra di vedere alcun risultato nemmeno sulla qualità del...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    tra qui e gennaio ci sono 20 anni di attesa, qualcuno ha una macchina del tempo?
  • N
    Per frontale intendi Per frontale intendi tempie? Perché leggo sempre di stempiatura fisiologica, ma che in fondo può essere un inizio...
  • V
    vivanco ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Vabbè, come era prevedibile è tutto morto prima di nascere. Vabbè, almeno ci siamo evitati l’inclemente fine di Brotzu