Dopo aver tagliato i capelli ad una lunghezza molto corta ho scoperto un particolare preoccupante.
Le zone laterali, soprattutto quella sinistra appaiono decisamente diradate.
la cosa strana è che la parte sinistra lo è addirittura più delle zone in cui sta agendo l'AGA.
Inoltre le estremità anteriore e inferiore hanno una densità normale.
Essendo al momento all'estero non ho facilità a trovare un dermatologo specializzato, provo quindi a chiedere un parere sul forum.
Possibile che un'AGA non troppo aggressiva sulla parte tipicamente affetta dalla stessa possa andare ad intaccare così le zone considerate franche. Può essere un effluvio?
Quando tocco i capelli della parte sinistra mi sembra quasi di sentire un fastidio alla base del capello.
Eppure da quasi due mesi ho una caduta quasi azzerata.
Grazie
Le zone laterali, soprattutto quella sinistra appaiono decisamente diradate.
la cosa strana è che la parte sinistra lo è addirittura più delle zone in cui sta agendo l'AGA.
Inoltre le estremità anteriore e inferiore hanno una densità normale.
Essendo al momento all'estero non ho facilità a trovare un dermatologo specializzato, provo quindi a chiedere un parere sul forum.
Possibile che un'AGA non troppo aggressiva sulla parte tipicamente affetta dalla stessa possa andare ad intaccare così le zone considerate franche. Può essere un effluvio?
Quando tocco i capelli della parte sinistra mi sembra quasi di sentire un fastidio alla base del capello.
Eppure da quasi due mesi ho una caduta quasi azzerata.
Grazie