zolfo fiori e msm

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
ciao a tutti volevo chiedere se i 2 prodotti zolfo fiori e msm possono essere per certi versi sovrapponibili perchè un medico mi ha prescritto zolfo fiori appunto per favorire la ricrescita grazie in anticipo
 

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
ciao a tutti volevo chiedere se i 2 prodotti zolfo fiori e msm possono essere per certi versi sovrapponibili perchè un medico mi ha prescritto zolfo fiori appunto per favorire la ricrescita grazie in anticipo
 

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
ciao a tutti volevo chiedere se i 2 prodotti zolfo fiori e msm possono essere per certi versi sovrapponibili perchè un medico mi ha prescritto zolfo fiori appunto per favorire la ricrescita grazie in anticipo
 

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
ciao a tutti volevo chiedere se i 2 prodotti zolfo fiori e msm possono essere per certi versi sovrapponibili perchè un medico mi ha prescritto zolfo fiori appunto per favorire la ricrescita grazie in anticipo
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro peppo
lo zolfo fiori e l'msm sono due tipi diversi di sostanza ma se decidi di assumerne uno ti consiglio di evitare l'altro...daltronde lo scopo è lo stesso quindi meglio non abusarne.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]