Dharma, io assumo Diane da tanti anni e non ho avuto alcun problema. Molti la demonizzano, io l'ho presa perche' temevo l'androgenetica. Da allora i capelli sono effettivamente migliorati ma ho sommato al Diane molte cure e quindi non potrei darti un'idea obiettiva della sua utilita'. Di CERTO ha migliorato moltissimo la mia pelle: soffrivo di forte acne, soprattutto sulla schiena che oggi non ha una minima traccia di quello che e' stato per anni il mio calvario. Oltre a risolvere il problema dell'acne ed aiutarmi nei capelli, ha ammorbidito le curve, aumentando di una taglia il seno. Ma sono piccole variazioni, a mio avviso del tutto POSITIVE, che valgono la pena. Ho fatto le analisi per controllare, dopo anni, se c'erano state delle alterazioni gravi e non e' risultato nulla. Guarda la mia scheda, se vuoi.
Parlane comunque con il ginecologo e magari rileggiti le avvertenze del Diane. Se non sei un soggetto a rischio, io, se fossi in te, riprenderei.
Un abbraccio e lascia gli esorcismi a chi non ha nient'altro da fare che dire stupidaggini.
Ciao
Marina