Xxxxxx plus / crescita fast / krestina

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Grazie ! E se provassi a non pensarci più? Cioè inizio a fregarmene? E non li conto più quando cadono? Faccio finta di nulla?
Io proverei... ripeto se è un problema psicologico,non trascurarlo però
 

maurilio133

Utente
1 Febbraio 2020
5
1
5
italia
Io sinceramente girando in rete ho trovato questo articolo https://www.centronordsud.it/prodotti-anticaduta-capelli/Xxxxxx-plus-lozione-anticaduta/ che ne parlava abbastanza bene quindi sto provocando e i capelli mi sembrano più folti di prima anche se io non è che ne capisca molto ma vale la pena di provare (mia opinione).
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Io sinceramente girando in rete ho trovato questo articolo https://www.centronordsud.it/prodotti-anticaduta-capelli/Xxxxxx-plus-lozione-anticaduta/ che ne parlava abbastanza bene quindi sto provocando e i capelli mi sembrano più folti di prima anche se io non è che ne capisca molto ma vale la pena di provare (mia opinione).
È una semplice lozione con serenoa
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
X forti periodi di stress aiutano molto rodiola-astragalo-ginseng e pappa reale...la rodiola rimane il top per il lato psichico il resto più x esaurimento fisico da eccessivo lavoro/sport....associare melatonina 30 min prima di coricarsi aiuta non poco ad avere un riposo ottimale ...se proprio mon basta un bel ciclo di liposom forte chiude la questione (ma x questo va sentito il medico curante)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
CIao io ho usato e sto usando Xxxxxx Plus da circa 3 mesi con degli effetti positivi, premetto che non sono esperto di capelli ma la seborrea e quasi scomparsa e i capelli sono più doppi insomma belli a vedere, nel pettine ne trovo meno! L'ho comprata dal sito ufficiale che sarebbe questo qua xxxxxxx perchè secondo me non tutte sono originali e vi aggiorno quando sarà passato un altro mesetto
Il prodotto in questione non ha nulla di nuovo o mai provato anzi.
Per il sebo ti basta la biotina ad alto dosaggio se vuoi intervenire in modo radicale dall'Interno.
Per i capelli doppi,cicli di Procianidine di mela.
Stai spammando il prodotto in tutti i post, quindi smettila o ti banno