Istituto Xxxxxx Xxxxxx.

Aces

Utente
26 Aprile 2021
2
0
5
Buongorno a tutti vorrei sottopormi a trapianto di capelli essendo molto stempiato, vicino alla mia città c'è l'istituto Xxxxxx xxxx di Genova. Che ne pensate avete avuto esperienze con loro? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Viste le xxxx?è tutto dire...ora descrivici con calma la tua situazione e vediamo di venirne a capo;-)
 

Aces

Utente
26 Aprile 2021
2
0
5
Non capisco le xxxx perchè me le ha messe in automatico'? io mi riferivo all'istituto xxxx

La mia situazione è che ho 30 anni e da circa 7 anni ho iniziato ad avere un diradamento nella parte tempie e frontale della testa con assottigiamento del capello mentre la situazione posteriore è ottima. Riesco ancora a pettinarmi abbastanza bene ma si vede il diradamento soprattutto dalle tempie, sembro vegeta di dragon ball
 
Ultima modifica da un moderatore:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Le x le mette in auto xchè con le cliniche ci sono sempre stati problemi a parlarne male/sconsigliarle (quindi c'è una storia dietro)...il solo consiglio è di evitare cliniche e rivolgersi in primis a un derma ferrato in tricologia il quale poi potrà indirizzare il paziente in caso di necessario ht...tieni presente che un chirurgo ad hoc ci mette la faccia (quindi trovi sì magari il nome della clinica ma anche il suo ...ad es asmed dr koray,rahal hair transplant etc)...per farti un idea in merito visita il forum dedicato agli ht bellicapelli