Quindi non ti sei mai curato prima del trapianto?Che norwood eri?
Purtroppo un trapianto non stabilizzato e senza cure di mantenimento è disastroso e tu sei l'ennesimo esempio utile a farlo capire alle teste dure.
Secondo me funziona...sembra recensito molto bene..anche su tg5 stava e su sky sembra interessante..protocollo XxxxxxSalve a tutti , ho 25 anni sono in terapia con minoxidil 4,5% progressivamente aumentato negli anni , progesterone 1% , 17 alpha estradiolo 0.1% , idrocortisone butirrato 0.04% dal 2014 (6 anni) , utilizzo inoltre finasteride dal 2015 e integratore di melannurca. La situazione sembra stabilizzata da qualche anno , anche se con frequenti effluvi, ed una perdita sopratutto in zona vertice che riesco a coprire pettinando i capelli in un certo mondo ...volevo sapere se avete informazioni sul trattamento di rigenerazione cellulare Xxxxxx cje propone la Xxxxxx . So che è abbastanza costosto ma serve a qualcosa ? Diciamo che mi sono un po’ stancato di prendere finasteride da 5 anni ormai in maniera continuativa
Si però anche su tg5 e sky è andato potrebbe essere un modo innovativo..non possiamo sempre pensare al peggio...io ti dico che a 21 anni stavo imparanoia per la mia caduta e vedevo i capelli assottigliati e mi sono rivolto alla dermes..ovviamente mi hanno sparato una cifra assurda per i loro trattamenti e ovviamente non ero nemmeno molto preparato su cosa stavo affrontando detto questo ho fatte dei trattamenti LASER e fiale usando shampo tonici e pre shampo..sinceramente la situazione dei capelli era migliorata moltissimo ovviamente non avevo perdita nelle zone avevo capelli assottigliati e caduta...poi ho smesso perche è andata striscia la notizia e hanno chiuso non so neanche più se sono riaperti.. detto questo la cifra era assurda anche se funzionava ovviamente come ho detto il problema non era gravissimo magari su una persona affetta da aga avanzata non avrebbe funzionato..però questo della Xxxxxx sembra interessanteE si ben recensito,solo feedback positivi in rete (perché ti inviano diffide legali,se ne parli male)
Si ma lascia stare le terapie con laser che fanno poco ...questo metodo non penso comprenda terapia laser...credo sia altroMa ci possiamo andare anche noi due a tg,Sky ecc basta pagare ?
È solo perché non sei informato, perché terapia laser ecc qui le abbiamo fatte per anni
Si però io qui non ho letto discussioni su quel metodo proxy..qui solo uno ha detto che lo ha fatto e mi sembra di aver letto che stava funzionando..No dicevo a te,la terapia che hai seguito.
Per il resto mi riferivo all'altro ne abbiamo già discusso e già arrivate le letterine![]()
Penso la prima sua stata fatta con luce diretta, quindi molto peggiorativa
Penso la prima sua stata fatta con luce diretta, quindi molto peggiorativa
La seconda la cute non si nota neanche
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: