xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

curta1

Utente
14 Settembre 2009
49
0
15
ciao Lombardo!!
immaginavo fosse cosi!!!
mi sa che faccio un tentativo!!
vorrei iscrivermi al forum e contattare quel tipo tedesco che dice di aver avuto effetti straordinari!

ziomarzio

Utente
22 Marzo 2010
13
0
5
secondo voi come saranno utilizzati questi ormoni peptidici che stimolano i melanociti? secondo me essendo un brevetto l'oreal non penso che saranno una soluzione definitiva ma al limite verranno usati dentro a coloranti particolari che si rigenerano per un certo periodo...

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Dai Curta iscriviti e facci sapere, se l'utente risponde, un pò di particolari come ad esempio marca del riso.

Grazie

lombardo

Utente
11 Marzo 2011
16
0
5
Mi scuso in anticpo se il topic era già stato affrontato.

Sul web ho trovato articoli recenti (Aprile e Marzo 2011) su GET AWAY GREY.
Si tratta di una sorta di anty-grey. http://www.getawaygrey.com/ingredients.php
Marlin, che differenze ci sono?
Mi ha soprpreso il fatto che la compagnia rimborsi il totale pagato entro 60 gg in caso di assenza di risultati (non è un lasso di tempo troppo breve??)
Qualcuno l'ha provato?? Come fanno ad essere tanto sicuri che funzioni??

Mi scuso ancora se le stesse domande a Marlino sono già state poste in passato...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Mi pare di aver detto sopra o da altra qualche parte, che la catalasi sistemicamente non pare si biodisponibile e che le dosi di altre sostanze che potrebbero essere utili sono davvero bassine (si veda il Fo Ti o la Clorofilla a 10 mg).

La tecnica del soddisfatti o rimborsati è tipicamente USA, ma si basa sul fatto che pochi davvero chiedono il rimborso rispetto a quanti comprano confortati da questa affermazione. Non dice nulla sul prodotto, magari anzi lo svaluta un po' visto che è stata usata da diversi prodotti che non funzionavano. Ponendo il termine in soli due mesi peraltro aumentano i dubbi del consumatore sul reale funzionamento e quindi diminuiscono le richieste.

Ciao

MA - r l i n

lombardo

Utente
11 Marzo 2011
16
0
5
Grazie,
infatti mi sa tanto di bufala....ma come è possibile prendersi gioco dei consumatori fino a questo punto.
Se la catalasi non è disponibile, allora cosa contiene il prodotto...potrebbe trattarsi di pubblicità ingannevole....altro che rimboroso...
Cmq scriverò alla casa produttrice!!

Marlin e del rice bran che dici? Immagino che tu sia scettico, ma sul web ci sono studi che sembrano confermare la maggior efficacia rispetto all'assunzione di vitamine B.

Grazie,

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Il prodotto contiene tutte cose che vanno nel senso auspicato, quindi cosa vuoi che ti dica la casa produttrice ?

Per la crusca di riso non sono scettico in assoluto, ma come sempre aspetto ulteriori riscontri, anche perché lo studio postato in merito e veramente antico....

Ciao

MA - r l i n

lombardo

Utente
11 Marzo 2011
16
0
5
Scusa l'ignoranza Marlin, ma quando scrivi: catalasi sistemicamente non pare si biodisponibile ed il prodotto in questione contiene 5000 iu di catalase, intendi che la catalase contenuta nel prodotto non è quella adatta o che è impossibile che il prodotto contenga catalase (per questo intendevo dire che si tratta di una bufala)?
Grazie,

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
No, no, la contiene, ma non è una sostanza che passa indenne attraverso stomaco e intestino. C'è anche un prodotto Long Life che contiene questi enzimi, quindi non è che questo prodotto sia particolare.

Ciao

MA - r l i n

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
marlin che ne pensi di questo prodotto che mi è stato consigliato in farmacia ,per la mia canizia precoce() berocca plus di bayer) integratore alimentare vitamine minerali prodotto contro i radicali liberi vitamine b6 b5 ecc.....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Il Berocca è un integratore piuttosto noto per la vit.B, in questo plus hanno avuto la stessa mia idea di aggiungere i minerali al complesso B come nel B-Mineral (lo stesso è accaduto con un prodotto Be-Total), comunque credo che il B-Mineral con 120 cps resti ancora il più vantaggioso rispetto a questi (i quantitativi sono simili).

Ciao

MA - r l i n

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
quindi è scontato che l' uso di questi qualsiasi loro siano non facciamo che bene contro la canizia giusto? quello che mi chiedo io cioè questi prodotti vanno usati sporadicamente?? cioè non posso essere usati per sempre o per lungo periodo .. quindi tu che mi cosigli per quanto tempo dovò farne uso?!? grz ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
La canizie, come la calvizie, non si cura, ma eventualmente si contrasta in continuazione. Però uno può provare dei prodotti per un certo periodo (alcuni mesi) per vedere se arrivano dei risultati o meno.

Ciao

MA - r l i n

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
@Marlin, non vorrei fissarmi, ma ritengo che prima di dire se AG+B-Mineral+AA sia solo mantenimento o inutile vorrei capire se le mie amalgame (6) delle otturazioni stiano o meno avvelenandomi pian piano (anche perchè alcune sono vecchie). Diciamo che il

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì ci sono diversi esami sullo stress ossidativo come quello citato da te, però i capelli bianchi non avanzano solo per stress ossidativo, ma soprattutto per questioni genetiche.

E comunque una volta accertato che c'è stress, i rimedi sono sempre quelli e non credo le amalgame possano fare la differenza.

Ciao

MA - r l i n

stellare

Utente
25 Gennaio 2009
38
0
15
Riguardo al Rice Bran come cura anti canizie, la sua efficacia potrebbe essere determinata non tanto per le eventuali vitamine o altro in esso contenute quanto per la pulizia dell'intestino che il suo transito provoca( essendo chicchi interi crudi)e favorendo così un migliore assorbimento di quanto necessitiamo ai villi intestinali.
Che ne dite?
Ciao
Stellare

curta1

Utente
14 Settembre 2009
49
0
15
ciao!
mi sono iscritto al forum che ha linkato superdopa riguardo l'uso della crusca di riso nero.
Il ragazzo ha risposto che farà ulteriori ricerche e si farà sentire presto!!
Intanto mi sono informato dove poterlo reperire, dato che non è molto semplice, almeno facendo ricerche sul web.
Ho trovato un signore di un negozio online che ha detto che in breve tempo riuscirà a procurarmelo e di tipo nostrano, quindi coltivato in italia e non in india o zone simili.
Appena ho novità vi faccio sapere. Tuttavia leggendo studi sul suo utilizzo sembra proprio che la crusca di riso nero abbia molti effetti benefici anche di tipo antitumore, cardiovascolari, polmorari , etc
http://www.medicinalive.com/scienza-dellalimentazione/alimentazione-e-prevenzione/cancro-cardiopatie-riso-nero/

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Intanto potete iniziare a mangiare in maniera stabile o quasi quotidiana riso nero integrale, no? Questo almeno si trova facilmente nei supermercati, a volte viene chiamato qualità Venere.

curta1

Utente
14 Settembre 2009
49
0
15
ciao Bios!
si hai ragione sarebbe un inizio tuttavia sembra che le sostanze antiossidanti siano nella nella crusca, e non nel chicco di riso!!

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Questo lo ho capito, ma se mangi il chicco integrale la crusca c'è, quindi se lo mangi spesso al posto di pane e pasta hai la tua integrazione.Anche se dovrai bollirlo, e non ho capito se l'integratore di sola crusca è cruda, cioè mangi la crusca cruda. Quando viene bollito una dispersione di nutriente c'è sicuro perchè l'acqua diventa marroncina.