Ciao, ho acquistato in una erboristeria delle capsule di maca (350 mg di maca per capsula), e la posologia raccomandata è di 3 capsule al dì..ebbene, dopo quasi una settimana non mi fanno quasi niente.. di fatto, ricordandomi che la Renaco ad es. consiglia l'assunzione di 10 gr di maca al di' o dell'equivalente in estratto secco, mi chiedo:
se su questo prodotto (marca: Santiveri) non c'è scritto estratto ecc.. significa che NON E' un estratto, giusto? Quindi sto assumendo circa 1 gr di maca pura al di, un decimo di quella che servirebbe...
questa costa già 14,50 €, se ne devo assumere diciamo almeno 5 gr buoni (o equivalente in estratto) dovrò spendere 5 volte tanto?
quanto costa il maca mass della Renaco in estratto?
Grazie,
ciao!
Prolo
se su questo prodotto (marca: Santiveri) non c'è scritto estratto ecc.. significa che NON E' un estratto, giusto? Quindi sto assumendo circa 1 gr di maca pura al di, un decimo di quella che servirebbe...
questa costa già 14,50 €, se ne devo assumere diciamo almeno 5 gr buoni (o equivalente in estratto) dovrò spendere 5 volte tanto?
quanto costa il maca mass della Renaco in estratto?
Grazie,
ciao!
Prolo