x Marlin e/o Julien CERCO STUDIO

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao ragazzi,
magari vi è capitato sotto mano e lo avete già postato ma non riesco più a ritrovarlo.
Sto cercando uno studio Giapponese abbastanza recente che documenta come la 5ar tipo 2 non riesce a sopravvivere in vitro.
Vorrei leggere dettagliatamente di che si tratta poichè mi è arrivato giovedi scorso un interessantissimo resoconto di un esperimento fatto sui follicoli umani ed il testosterone in vitro
Sembrerebbe che il testosterone aggredisca il follicolo in modo più rapido del DHT a certe concentrazioni. Resta però il dubbio che possa avvenire la conversione mediante 5ar anche in vitro e questo studio potrebbe chiarire in tal senso.
L'esperimento è stato fatto in una Università nel Texas e mi è stato inviato da Bryan Shelton di Hairlosstalk (me lo sono allisciato per bene via mail[:D]). Anche lui sta cercando quello studio poichè lo ricorda vagamente ma non lo ritrova. Potrebbe essere l'occasione per un proficuo gemellaggio con le potenze d'oltreoceano[:D]
A parte gli scherzi è molto simpatico oltre che prepoarato e non mi dispiacerebbe intavolare una collaborazione.
Ciao e grazie