x Marlin Antianxiety

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Vorrei avere delle info sul modo di assunzione dell'antianxiety: puo' andar bene preso 2cpr alla sera prima di coricarsi o no?
come vengono rilasciate e per quanto agiscono le sostanze contenute?

Grazie mille! ;)

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Si so che è stato pensato per non indurre sonnolenza, volevo sapere se l'azione è prolungata nel tempo ed
ha senso assumer 2 cpr prima di andare a dormire...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Cioè per il giorno dopo ? Penso che l'azione vada scemando andando verso sera, però se l'ansia ti viene al mattino potrebbe funzionare.

Ciao

MA - r l i n

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Gentilissimo Marlin, mio padre assume mezza compressa di Fosipres per l'ipertensione, ma secondo me e i miei familiari soffre di ansia, nervosismo e rompe i cog.....
Pensavo di fargli usare una compressa di Antianxiety al giorno (e chissà che si calmi e si abbiocchi un pò), ma non so se nel suo caso, poichè assume già il Fosipres, potrebbe andare bene e se ci possano essere interazioni o controindicazioni.
Dovrei fargli chiedere al suo medico di base (anche se credo che di prodotti naturali non ne capisca una mazza)?

Grazie mille.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Nell'Anti-anxiety c'è almeno il biancospino che va nello stesso senso del Fosipres nell'abbassare la pressione (meno immagino), dovresti chiedere al medico se ritiene che non ci sia un'eccessiva sinergia col farmaco.

Ciao

MA - r l i n