x la ricrescita dei capelli : SHAMPOO ALLO SPERMA

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
raga.,. se sento qualcuno scrivere che non funziona lo legno.. nessuno l ha provato. quindi finitela. è una discussione seria

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
io volevo comprare quello italiano , quindi in sostanza è inutile? quello americano come si può avere?

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
se puntano molto sull acido ialuronico non è possibile comprarlo in farmacia e usarlo topicamente?
cosa c entra lo sperma....se hanno sintetizzato solo l acido, dire sperma mi sembra solo pubblicità.

marcellu

Utente
6 Giugno 2008
18
0
5
Quello americano si compra da www.kevis.com però è da dire che puntando solo sull'acido ialuronico non so se può essere efficace come il loro brevetto l'hucp che contiene, rispetto al normale acido ialuronico una molecola di idrogeno in più.

Fatemi sapere

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
bisogna usare shampo e lozione insieme ? io l inglese non lo capisco.. nesuno puo cercare nei forum esteri qualche testimonianza di chi l ha usato^?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
e bisongerebbe comprare il kit 6 mesi x vedere se funziona? ti danno 4 shampi...quale scegleire?

io proverei.

marcellu

Utente
6 Giugno 2008
18
0
5
Ci sono vari prodotti, dalle fiale al booster per le fiale agli shampoo e agli shampo agli oligo-elementi, però cercando su vari forum americani gira voce che sia una bufala, e che soldi indietro non ne danno.

Il prezzo per 6 mesi di cura? 940 dollari, cioè 600 euro più o meno.

e comunque a questo punto comprerei l'acido ialuronico in farmacia e lo applicherei sulla cute...

almeno fino a che non arriva la definitiva dell'acido lisofosfaditico

Ciao

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
ma dico....siamo impazziti? è ovvio che sia una bufala.
foto altrettanto promettenti le trovate sui siti che pubblicizzano REVIVOGEN ed in effetti quando alcuni anni fa apparvero nei forum,gli illusi furono tanti.
Non serve provare il prodotto per capire se funzionerà o meno,basta porsi una semplice domanda:se ci fosse del vero in una notizia così strabiliante,non se nje parlerebbe nei vari congressi scientifici?non esisterebbe uno straccio di pubblicazione?non si stravolgerebbero le odierne scoperte che ancora sono in alto mare? non se parlerebbe su giornali e tv?.....ma dai....

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
io sto usando il kevis italiano ormai da un paio di giorni e vi posso dire che è un ottimo shampo , lascia i capelli in ottimo stato, è ha base di serenoa repens...non credo che comunque aiuti molto nella cura dell'aga, ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,701
2,015
Milano
Sbaglio o nel video la scritta sullo shampoo è in italiano ?

Comunque non mi meraviglia più di tanto, potrebbero avere giornlisticamente parlato di sperma quando invece ci sono sostanze che sono presenti nello sperma, ma anche in prodotti industriali come la spermidina e la spermina. Di queste se ne era già parlato in funzione pro-capelli e se non erro c'erano alcune ricerche targate Rinaldi o comunque in contiguità con taurina, ornitina etc.

Ho trovato appunto questo:

http://www.ceceditore.com/periodici/IN/indice-autore.asp

da cui

Bezzola P
Integratore dietetico a base di Spermidina
Stimolazione della Crescita del fusto dei capelli
5(4) 17-23
Nuovo fitoterapico ad azione 5a-reduttasi
Studio clinico dell'efficacia di Bohemeria nipononivea e Tocotrienoli nel trattamento dell'alopecia androgenetica
8(3) 09-13

(la Bezzola è appunto la collaboratrice di Rinaldi, ma ricordo lo studio dettagliato con questa sostanza...)

Ricordiamo poi che il prodotto Placentex dopo che gli era stato vietata la placenta bovina, l'ha appunta sostituita con sperma di trota il cui principio attivo sarebbe il polidesossiribonucleotide.

Peraltro il Placentex è un prodotto che pare aver dato alcuni risultati anche ad alcuni utilizzatori dei forum italiani.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,701
2,015
Milano
Come dicevo comunque esiste in commecio almeno uno shampoo, il Bioscalin con Spermidina:

Ingredienti Shampoo Bioscalin: Aqua, Zinc coceth sulfate, Disodium laureth-3 sulfosuccinate, Sodium lauroyl sarcosinate, Dimethicone PEG-8 meadowfoamate, PEG-120 methyl glucose dioleate, PEG-90 glyceryl isostearate, Parfum, Citric acid, Glycine soja, Potassium chloride, Glycol distearate, Sodium hydroxymethyl-glycinate, Laureth-7, Potassium undecilenoyl wheat protein, Panthenol, Tetrasodium EDTA, Guar hydroxypropyl trimonium chloride, Laureth-2, Polyglyceryl-3 distereate, Rosmarinus officinalis, Calcium pantothenate, BHA,

Spermidine,

HCI, CI 42051, CI 19140, Biotin.

Ciao

MA - r l i n

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
nel servizio del tg su youtube, si dice che è una scoperta italiana se s ascolta bene, ekko forse xè la scritta è italiana.

marlin, visto lo sproposito del costo, x te è una bufala?