x la ricrescita dei capelli : SHAMPOO ALLO SPERMA

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ragazzi...lo so puo sembrare strano , però vorrei che se ne parlasse di piu dato che la discussione dove se è stato postato il link (dal mitico GOLDRAKE) si sta spegnendo...

il link principale è questo...mi raccomando vedete tutto il video!!

http://www.youtube.com/watch?v=HxQzyEiJBVg

avete visto che ricrescita ???[:O][:O][:O]

chissà quanto c'è di vero..

ciao

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ma non capisco è una cosa seria? perchè avevo sentito di gente che faceva cose del genere....ma a me sembravano solamente assurde

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
http://www.latuabellezza.it/product/10225.aspx
la scatola mi sembra questa..... mi sembra na fesseria.....costa poco quindi si potrebbe provare...tanto come si dice dalle mie parti : chiù scuru i menzanotti un po fari....(più buio di mezzanotte non può fare)

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Il Kevis italiano non ha la formula di quello americano.
Il link giusto è questo:
http://www.kevis.com/products/hair_scalp_lotion.aspx

Il Kevis italiano è un banalissimo shampoo (e probabilmente é banalissimo anche quello americano!)

marcellu

Utente
6 Giugno 2008
18
0
5
Si parla di banalissimo..
ma 'è qualcuno che effettivamente lo ha provato per almeno 6 mesi almeno?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma li i risultati si iniziano a vedere gia dopo 150 giorni...

chissa marlin e gli altri che ne pensano...

ciao

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
anche io vorrei sapere il parere di marlin e julien.

Per adesso magari faccio conoscere questo studio alle mie amiche e poi gli chiedo di darmi una mano...[8D]

chi dà un pochino riceve un pochino

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
se dovesse dare ricrescita (ci credo poco e niente) dovremmo interrompere la cura topica che si sta facendo?
amiche che soffrono di alopecia nn ne ho..... se no devo trovare una che me la da per 150 giorni di fila.....e provare anke se nn soffre di aga magari gli fa bene ai capelli
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

marcellu

Utente
6 Giugno 2008
18
0
5
le donne soffrono di una forma simile all'alopecia soprattutto poco prima e durante la meno pausa, dovuta all'enzima 5-alfa-riduttasi...

Comunque la mia domanda resta questa:

C'è qualcuno che ha usato il kevis shampoo e fiale per almeno 3 mesi o più?

Perchè altrimenti si danno giudizi affrettati su cose che non si sanno!!

Provate a cercare informazioni sull'acido Ialuronico...

Ovviamente non nei siti italiani perchè in Italia stiamo moooolto indietro..

Ciao a tutti

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
su quello di yuo tube leggo scritte in italiano , ad esempio normalizzante e protettivo ecc ecc , secondo me sono uguali...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
billy prova ad andare dalla famacista e chiedi se quello italiano contiene lo sperma!!![:D]

ciao

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
eh no, dagli uomini non mi faccio dare una mano [:D]

la pubblicità faceva vedere che funziona anche sulle donne!!!
[:p]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
potremmo fare una lozione idroalcolica....alcool e sperma....[:D]

ok ok basta la smetto...promesso ahah

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
Aqua, Cocamidopropilbetaina, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Laureth Sulfate, Polysorbate 20, Decyl Polyglucose, Oleamide Dea, Cocodimonium Hydroxypropyl Silk Amino Acids, Caprylyl/Capryl Glucoside, Serenoa Serrulata, Imidazolidinyl Urea, Disodium Edta, Parfum, Benzyl Benzoate.
questo è la composizione del kevis italiano nn mi sembra ci sia lo sperma.....

marcellu

Utente
6 Giugno 2008
18
0
5
Bè in effetti sono diversi.

La composizione di quello italiano è quella di sopra, mentre quello americano ha ben altre componenti, compreso l'acido ialuronico.Eccolo qui

Kevis Earth Elements Shampoo
Water, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Cocoyl Wheat Amino Acids, Capylyl/Capryl Glucoside, Sodium Cocopolyglucose Tartrate, Trideceth-2 Carboxamide Mea, Coccodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Pvp/Dmapa Acrylates Copolymer, Popylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Fragrance, Hyaluronic Acid (H.U.C.P.), Peg-120 Methyl Glucose Dioleate, Methyl Paraben, Helianthus Annuus (Sunflower), Disodium EDTA, Carrageenan (Chondrus Crispus) Extract (Seaweed), Sericin (Silk), Popylparaben, Butylene Glycol.

Link diretto:http://www.kevis.com/ingredients.aspx