x julien: alternativa al yogurt soia e bifidus?

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Qualche settimana fa ho letto che mangi ogni giorno uno yogurt di soia col bifidus.
Immagino che lo mangi perchè la soia è ricca di isoflavoni ad azioone estrogenica... sbaglio? Inoltre il bifidus dovrebbe essere utile per la salute generale dell'intestino.

Comunque oggi l'ho ma è davvero immangiabile... (gusti... [:eek:)] )
Ho visto che ci sono anche quelli ai frutti, però i gusti che piacciono a me non ci sono. (i classici.. fragola o banana)

Per caso conosci altri yogurt di soia col bifidus?
Oppure, alternative come integratori? (integratore di isoflavoni e bifidus..)

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Messaggio di Orion
Qualche settimana fa ho letto che mangi ogni giorno uno yogurt di soia col bifidus.
Immagino che lo mangi perchè la soia è ricca di isoflavoni ad azioone estrogenica... sbaglio? Inoltre il bifidus dovrebbe essere utile per la salute generale dell'intestino.

Comunque oggi l'ho ma è davvero immangiabile... (gusti... [:eek:)] )
Ho visto che ci sono anche quelli ai frutti, però i gusti che piacciono a me non ci sono. (i classici.. fragola o banana)

Per caso conosci altri yogurt di soia col bifidus?
Oppure, alternative come integratori? (integratore di isoflavoni e bifidus..)

Puoi provare gli yogurt di soia biologici della Provamel , ce ne sono di tutti i gusti ritrovi in erboristeria sono un po' costosi ma ogni confezione è da 500 ml ( 3,50 €)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
A me piacciono molto quelli della soyasun, sono dei dessert con yogurt di soia e bifidus.

Ciao

MA - r l i n