x gli uomini : la testa rasata è affascinante

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ok laura, aspetto notizie (se è una cosa riservata penso si possano usare i messaggi privati).



per anto: se ti va di raccontarmi un po' della tua esperienza all'IDI, mi sarebbe utile per avere finalmente un giudizio diretto anzi che per racconti di amici etc.

magari puoi rispondere qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=35045 così evitiamo di sviare ulteriormente questa discussione.

grazie!
 

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
ciao Vetriolo,

ho parlato con la mia amica , lei al tempo del liceo ebbe un serio problema di capelli ...un'alopecia fortissima ( ricordo che le cadevano i capelli a ciocche )!!!
mi ha confermato che si è curata all'IDI .... se la vedi adesso ha una montagna di capelli !!!

prendilo l'appuntamento , lì c'è un reparto specializzato che anche per la casistica è notevole !!!

IN BOCCA AL LUPO!!!!
ciao
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

grazie laura, terrò in considerazione anche il caso della tua amica (ora i riscontri positivi sull'IDI stanno aumentando...)



dovrei essere a roma intorno al 20 di questo mese, vedo se riesco a prendere un appuntamento e nel caso vi faccio sapere cosa mi sembrano. però magari nella discussione che avevo aperto proprio per chiedere pareri sull'IDI, il link è nel mio messaggio precedente.

grazie ancora, a presto.