x gli uomini : la testa rasata è affascinante

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
Salve a tutti
volevo spezzare una lancia a favore degli uomini !!!

secondo me e anche secondo altre donne con cui ho avuto modo di parlarne i capelli cortissimi ( quelli tagliati con la macchinetta per intenderci ) sono affascinanti ...quanti uomini , anche di successo, hanno la testa rasata !!!
se io fossi uomo ( ma non lo sono ) mi giocherei alla grande questa opportunità che sicuramente risolve non pochi problemi e , quando il sole picchia troppo, ci sono cappelli di tutte le forme e immagini che vogliamo !!
per noi donne la cosa è diversa e questa occasione è rara da poter essere sfruttata , per una donna il fattore capello incide maggiormente

sono certa che tante altre donne la pensano così...


 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Laurafra, un conto sono i capelli rasati, che sono belli, un conto è la rasatura, qundo non ci sono più i capelli, l'effetto è molto diverso....
 

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
ciao Haga
a mio avviso sono belle anche le teste completamente rasate
è un giudizio personale... però le trovo interessanti e ti assicuro che non sono la sola a pensarlo
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
beh...laurafra, grazie per le tue parole...ma ti assicuro che la rasatura causa perdita del pelo non e' una pillola facile da digerire..anzi
Comunque quanto hai scritto un po ci rincuora.
[;)] ciauz
 
27 Maggio 2008
40
0
15
Una domanda Laura: tu sei una di parte (visto che sei qui nel forum e' giusto chiedertelo) oppure sei una visitatrice di passaggio?
Insomma, hai dei problemi di capelli oppure no?
Perchè se ce li hai mi sembra tanto una di quelle tecniche con cui gli emarginati si convincono tra loro di essere forti e che prima o poi riscatteranno la loro situazione, aumentando così la loro autostima ed alleviando le loro giornate dalla loro penosa condizione con pensieri di rivalsa.
Non so se ho reso l'idea.

Detto questo, come dicono tutti, non c'e' dubbio che il pelato per scelta sia anche sexy, mentre il pelato per forza non lo è sempre, anzi, raramente.
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Io ho i capelli lunghi ancora...
Cmq voglio dire a tutti quelli che dicono anche ne forum ragazze ecc...piu' capelli hai piu ragazze hai...nn e' niente vero ce' chi e' affascinante lo stesso.e ci sn ragazze e ragazze di molti tipi..
Quindi forza e coraggio,e chi si ferma e' perduto!
Avanti sempre!
Questa e' la conferma che ho ragione...
Grande laurafra!
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

susina... collina è affascinante? sembra ET, con tutto il rispetto per lui e per quelli come lui (pure per me quindi, se continuo su questa strada).

per carità!
 

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
caro FIORDONORVEGESE
ho già letto qualche tua epistola e , scusami se mi permetto, mi sembra che su ogni argomento tu debba fare della psicoanalisi ...magari è una tua deformazione professionale , magari sei proprio uno psicologo!!
comunque per rispondere alla tua domanda io mi sono avvicinata a questo forum perchè , come credo gran parte di noi, facendo ricerca su problematiche dei capelli l'ho scoperto e devo dire che sto imparando tante cose ...riguardo la mai psicologica ti assicuro che ho dichiarato pubblicamente che gli uomini con la testa a melone ( alla Luca Zingaretti ) sono affascinanti perchè lo penso davvero !!!
Io ho problemi di caduta di capelli ma è una situazione ancora non allarmante anche se sono molto sensibile al problema perchè , grazie anche a questo forum, sto imparando che è un campanello d'allarme da non trascurare ed anche perchè le cure hanno tempi molto lunghi e , quindi, meglio prevenire il peggio e cercare di anticiparsi il prima possibile.
ciao simpaticone !!!![:)][:)][:)][:)][:)]
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

per anto: in che senso? non si può dire che collina è brutto e assomiglia ad ET?



per susina: non sono donna e non so cosa piace alle donne, però mi son permesso di esprimere il mio parere da uomo (rigorosamente eterosessuale), tutto qua. di sicuro non sono il soggetto più adatto a valutare il fascino di un uomo, ma perlomeno sulla bellezza o bruttezza dal punto di vista strettamente fisico penso di sapermi esprimere senza pregiudizi di sorta. e così come tu trovi collina affascinante, io lo trovo brutto; son due cose che stanno probabilmente su piani diversi, si potrebbe fare il discorso del brutto che piace etc etc... sta di fatto che piuttosto che essere come lui preferirei di gran lunga riavere il mio sopracciglio sinistro, i miei capelli nelle 15 chiazze grandi come monete da 20, e magari anche la barba, e continuare ad essere considerato nello stesso modo in cui son stato considerato finora.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Non tutti hanno una testa adatta per stare rasati a zero o calvi completamente.
Penso che sia meglio dirci la verità e non prenderci in giro.
Il forum sarebbe già chiuso altrimenti.
 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
è ovviamente + facile essere piacenti con una bella massa di capelli...x vari motivi ke non stiamo ad elencare....e penso sia altrettanto ovvio il fatto ke siano poche le persone ke stanno bene con la testa rasata...
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Ce' chi sta bene e chi no rasato cmq......ce' chi vuole curarsi e chi no.....
Di certo per la donna il problema e' molto piu grande...