X Dott Gigli ed esperti: Keto mousse..

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
ho provato keto mousse, concordo con maxcalvizia e aggiungo solo che essendo una mousse buona parte del prodotto rimane sui capelli e non è così facile distribuirla sul cuoio capelluto..
ps:un GRAZIE a cludiuccia per il suo link, sei un tesoro!

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Oggi l'ho ordinata anche io e domattina la provo. Triatop e nizoral mi seccano troppo la pelle, oltre a farmi venire un fastidioso prurito dopo alcune ore. spero che la mousse sia più delicata...

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
La sto usando da poco, la applico a giorni alterni, ma per ora il giudizio è davvero ottimo
Per ora quello che posso dire è che il Dottor Gigli ha dato un gran consiglio a tutte le persone che soffrono di squame ed infiammazioni al cuoio capelluto

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Rambo,io vorrei sapere specificatamente se le squame si sciolgono,se si staccano insomma...Perchè alla fine la cosa più importante per chi ha la dermatite seborroica è che le squame di cheratina lascino il cuoio capelluto libero in modo che i capelli crescano sani e di modo che la loro crescita non sia ostacolata...

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
Le squame vanno via con il successivo shampoo, tengo sul cuoio capelluto keto mousse circa 1 ora e ne metto un pò di più dove sento al tatto la presenza delle squame.....comunque per ogni applicazione ne metto sicuramente molto più che la grandezza di un'arancia come indicato sulla confezione

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
Per pippomostarda:
1)Ma tu hai dermatite sul cuoio capelluto?
2)Usi uno shampoo delicato dopo l'applicazione di keto mousse?

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Rambo
Per pippomostarda:
1)Ma tu hai dermatite sul cuoio capelluto?
2)Usi uno shampoo delicato dopo l'applicazione di keto mousse?

1)Si, abbastanza leggera per fortuna e sono il alcune zone.
2)Si. TEngo in posa 30/60 minuti. La finisco per non sprecare soldi, ma non la riprenderò...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Carlitos,mi ha incuriosito il tuo post,potresti dirmi che problema hai per decidere di utilizzarla?Io per esempio avendo la dermatite seborroica ho 1 problema di squame di cheratina che sono attaccate allo scalpo e che sono molto difficili da eliminare...se anche tu hai un problema così credi che ketomousse le stia eliminando?grazie x la risposta,ciao!

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ragazzi anche io ho preso il ketomousse volevo chiedervi se l applicassi prima di andare a dormire e la lasciassi agire una notte intera cosa si rischia