X Dott Gigli ed esperti: Keto mousse..

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Salve vorrei una vostra delucidazione su Keto-mousse.
Se non ricordo bene è una schiuma da utilizzare in casi di a.a e di dermatite.
Dato che uso nizoral 1volta la settimana, vorrei sosituirlo con uno shampoo più delicato e con l'utilizzo di questa mousse 1/2volte la settimana, ma solo se questa mousse non sia aggressiva per cute e capelli.
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Salve vorrei una vostra delucidazione su Keto-mousse.
Se non ricordo bene è una schiuma da utilizzare in casi di a.a e di dermatite.
Dato che uso nizoral 1volta la settimana, vorrei sosituirlo con uno shampoo più delicato e con l'utilizzo di questa mousse 1/2volte la settimana, ma solo se questa mousse non sia aggressiva per cute e capelli.
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Salve vorrei una vostra delucidazione su Keto-mousse.
Se non ricordo bene è una schiuma da utilizzare in casi di a.a e di dermatite.
Dato che uso nizoral 1volta la settimana, vorrei sosituirlo con uno shampoo più delicato e con l'utilizzo di questa mousse 1/2volte la settimana, ma solo se questa mousse non sia aggressiva per cute e capelli.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Si non vedo quale sia la controindicazione sempre che tuabbia dermatite seborroica e desquamazione.

saluti
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Per dirla breve: tutti gli utilizzatori di Nizoral shampoo sia per motivi di a.a sia per dermatite, possono sostituirlo con la stessa efficacia(forse maggiore) ma con effetti collaterali minori.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
1)Ma si usa come se fosse uno shampoo o dopo che ho tenuto la Mousee per 30min devo ugualmente farmi lo shampoo?
2)La MARCA qual'e'?
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ci sono troppi post di questo prodotto, non si sta creando confusione? Forse il primo sono io a crearla, scusate.
Volevo comunque sapere se va applicata in questo modo:
1) Bagno i capelli e cuoio, applico il prodotto e dopo un ora faccio lo shampoo regolarmente.
2) Applico il prodotto su cute e capelli asciutti, dopo un ora faccio lo shampoo regolarmente/

Quale dei due?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Dott. ma che differenza passa con il shampoo nizoral?perche' si è sempre detto che quello usarlo troppo non è consigliato mentre la mousse si?il keto non e' sempre all'1%?
meglio questa mousse o l'aloe vera gel?
 

maxcalvizia

Utente
3 Ottobre 2003
57
0
65
Ricordo ancora, la schiuma non ha nessun effetto volumizzante, indurisce un po i capelli, se distribuita bene non è niente male come effetto gel, e poi ha un odore molto gradevole!
 

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
Anche io mi associo alla domanda di max calvizia....qual è il tempo ideale per tenere sullo scalpo keto mousse prima di effettuare lo shampoo?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ma il mio link non l'avete proprio aperto....[:(]
Ci sono anche le istruzioni in italiano, e le varie terapie proposte a seconda del problema....
Comunque dicono di tenerla in testa almeno 30 minuti...
baci
Claudia
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Ma il mio link non l'avete proprio aperto....[:(]

baci
Claudia
Claudietta Claudietta, l'utente Luther appena cinque messaggi sopra il tuo ha postato il tuo stesso link. [:D]

Sarà la primavera... [:D]

Scherzo. Anzi, un abbraccio.[;)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ahhhhghhhh!!!
Hai ragione Boschetto, sono veramente stordita....[:D]
Sarà davvero la Primavera.....[8)]
Chiedo scusa anche a Luther, ma il link mi era davvero scappato....
Molti baci
Claudia