x Dep

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ti ringrazio ho provato il ducray veramente buono e delicatissimo, anche se a me qualsiasi shampoo e' un problema perche' ho i capelli fini e quindi piu' morbidi diventano piu' a vento vanno,dovrebbero inventare uno shampoo delicato ma che poi ti da un po' di durezza a i capelli cosa impossibile, cmq mi sono trovato bene anche perche' io tra i capelli diciamo di sopra e quelli di lato ho come una delimitazione(non so se succede a tutti o solo a me) perche' quelli di sopra sono piu' deboli con qs shampoo mi sembra che camuffo un po'

ah... ieri volevo comprare l'aloe vera gel pero' mi ha detto il farmacista che non e' per i capelli ma per il sole, mi dici qualcosa al riguardo?cos'e' l'aloe vera gel?non e' un fissativo? a che serve? e come si usa

ti ringrazio per la disponibilità

ciao.............
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ti ringrazio ho provato il ducray veramente buono e delicatissimo, anche se a me qualsiasi shampoo e' un problema perche' ho i capelli fini e quindi piu' morbidi diventano piu' a vento vanno,dovrebbero inventare uno shampoo delicato ma che poi ti da un po' di durezza a i capelli cosa impossibile, cmq mi sono trovato bene anche perche' io tra i capelli diciamo di sopra e quelli di lato ho come una delimitazione(non so se succede a tutti o solo a me) perche' quelli di sopra sono piu' deboli con qs shampoo mi sembra che camuffo un po'

ah... ieri volevo comprare l'aloe vera gel pero' mi ha detto il farmacista che non e' per i capelli ma per il sole, mi dici qualcosa al riguardo?cos'e' l'aloe vera gel?non e' un fissativo? a che serve? e come si usa

ti ringrazio per la disponibilità

ciao.............
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ti ringrazio ho provato il ducray veramente buono e delicatissimo, anche se a me qualsiasi shampoo e' un problema perche' ho i capelli fini e quindi piu' morbidi diventano piu' a vento vanno,dovrebbero inventare uno shampoo delicato ma che poi ti da un po' di durezza a i capelli cosa impossibile, cmq mi sono trovato bene anche perche' io tra i capelli diciamo di sopra e quelli di lato ho come una delimitazione(non so se succede a tutti o solo a me) perche' quelli di sopra sono piu' deboli con qs shampoo mi sembra che camuffo un po'

ah... ieri volevo comprare l'aloe vera gel pero' mi ha detto il farmacista che non e' per i capelli ma per il sole, mi dici qualcosa al riguardo?cos'e' l'aloe vera gel?non e' un fissativo? a che serve? e come si usa

ti ringrazio per la disponibilità

ciao.............
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Dai un occhio qui http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.56 e non ascoltare il farmacista[;)]
Lo puoi usare benissimo sullo scalpo come idratante, antinfiammatorio, lenitivo etc mentre lo puoi applicare sui capelli come un comune gel cosmetico(totalmente naturale)
Ciao
-Dep-
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Mav,
purtroppo tanti farmacisti sanno poco delle cose che vendono;
L'aloe gel impacco capelli della naturando è specifico per i capelli, cmq anche gli altri aloe gel normali sono sempre stati usati anche per i capelli perfettamente, perchè hanno un eccezionale effetto idratante sul cuoio capelluto.

Inoltre il gel applicato sui capelli produce una pellicola che riveste il capello e gli da un po' di volume;

cmq se è il volume che cerci ti consiglio prodotti più specifici tipo toppek hair fattener
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
cerco un gel che non faccia male alla cute ma che fissa se e' volumizzante e' meglio ancora.
il farmacista scendeva dalle nuvole quando gli ho detto che era per i capelli
allora devo dire l'aloe vera gel impacco capelli?mi capiranno?
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Vai in erboristeria, è + facile ke trovi lì l'impacco per capelli.
Se vai sul sito della naturando trovi l'erboristeria + vicina a te ke la rivende.
CIAO!!!!
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Esatto vai sul sito della Naturando e cerca l'erboristeria più vicina[;)]
Ciao
-Dep-
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
fatto, andro' al piu' presto ma devo dire aloe vera impacco per capelli o solo aloe vera gel , mi sembra che siano cose diverse vero?
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Si differenziano solo per il fatto ke l'impacco è studiato appositamente per i capelli, ma sempre di aloe si tratta.
Per curiosità maverik, di ke zona sei???