x danny: ok danny....è lo stesso shampoo. Quando son entrato nel sito schultz ho riconosciuto la confezione, tra le tre è quella centrale...è lui il soggetto incriminato !!! [
].....cmq, in farmacia mi avevano detto che era di un certo Dott. schultz e non solo schultz, vabbè poco importa. Mi son trovato benino ma ho avuto l'impressione, rispetto agli altri shampoo alla camomilla che ho usato negli anni, che me li schiarisse forse un pò troppo, boh...forse è sta solo una senzazione.
Però siete pure in due che dite che è buono...mi sa che mi ributto pure su questo (oltre naturalmente al baby-johnson)....inutile ribadire grazie danny , quello è sempre scontato [8)]
x memole: si, l'ho usato...non so ancora che dirti con esattenza: sembra delicato, ha un buon profumo, fa un bel pò di schiuma ma non mi paice tanto come mi lascia i capelli....boh, ancora lo devo testare per bene....ho fatto solo qualche shampoo, magari più in la ti sapro' dire meglio.
Sullo schultz mi sa che mi avete convinto te e danny. Appena finisco l'erbolario, il prossimo sarà lui....così, insieme al johnson, me ne trovo 2 buoni per l'estate....anche se ricord che me li schiariva davvero tanto.....vabbè riproverò [
]
grazie 1000 anche a te memole per l'interessamento [8)]