x danny e gli altri esperti......

memolepuffa

Utente
20 Marzo 2007
6
0
5
Io lo uso da tanto tempo lo shampoo alla camomilla dell'Erbolario e mi ci trovo benissimo, un altro shampoo alla camomilla pure buono è lo Sciaderbe alla camomilla sempre in erboristeria. Ma è da quasi un anno che uso solo questo dell'Erbolario perchè è molto facile da trovare

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao memole, speriamo che sia come dici te...anche se per la verità son un pò diffidente [:D], vedremo...anch io ho usato lo sciaderbe (quwest estate) ma non mi son trovato bene, infatti l'ho ripiegato subito a mia sorella e mi sono buttato sul classico e tradizionale baby-johnson nuova formulazione (davvero eccezzziunale !!!!!) anche se ancora non si trova con estremissima facilità.
Cmq come dice giustamente danny è soggettivo....io poi sono fissato con la camomilla e cerco sempre nuovi shampoo e informazioni in merito (come forse te [:D] )

ciao e grazie anche a te [8)]

memolepuffa

Utente
20 Marzo 2007
6
0
5
anche io sono fissata con la camomilla[^][^]avendo i capelli chiari e non avendo particolari problemi (forfora, seborrea,secchezza) alla fine ripiego sempre sugli shampoo alla camomilla che mi ispirano molto e che quindi uso da una vita(e poi trovo buonissimo e rilassante il profumo).
Comunque un altro shampoo alla Camomilla che mi piace molto è quello dellla Schultz , davvero ottimo sotto tutti i punti di vista, inoltre si trova con molta facilità nei supermercati

mentre non mi è piaciuto affatto quello alla camomilla Ultra dolce Garnier che mi lascia i capelli secchi e ha un pessimo odore di plastica[V]

Il Johnson tanti anni fa faceva uno shampoo alla Camomilla discreto ma poi non l'ho più trovato da parecchio, ora ho visto che hanno fatto uno shampoo alla lavanda ma non mi ispira molto

Poi non ne ho provati altri perchè soffermarmi sui prodotti che mi piacciono piuttosto che cambiare sempre e incappare spesso in delusioni

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
azzz, ma che compriamo gli stessi shampoo??? [:D].....vabbè avendo forse lo stesso tipo di capelli (anch io chiari e senza problemi forfora ecc....) si vede che ripieghiamo sui medesimi shampoo alla camomilla. Come te ho provato qualche tempo fa lo shampoo del Dott. Schultz, comprato in farmacia. Unico particolare: non mi riconoscevo quasi più nelle foto [:D] (forse perchè era estate o forse era solo una mia impressione) ma sto shampoo mi schiariva un pò troppo i capelli, cioè trppo biondo risultavo !!!!
Cmq il baby-johnson nuova formulazione per me è sempre una sicurezza [^][^][8)][8)]....provalo se lo trovi e mi dirai

saty

Utente
17 Marzo 2007
36
0
15
più tardi vado a comprare lo shampoo kelemata ai semi di lino!! qui all'auchan lo vendo a 5 euro. spero non ingrassi...

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
volevo ricordare a maxximo che uno shampoo delicato alla camomilla è anche lo schultz reperibile nella grande distribuzione [8D]

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ehi danny, grazie per il pensiero [8)]....ma scusa lo schultz, che dici te, è lo stesso del Dott. Schultz ??? (si parla sempre di shampoo alla camomilla, quello è ovvio)
io conosco questo del Dott. perchè l avevo provato l anno scorso....però non l ho trovato nella grande distribuzione, ma era in farmacia....se mi dici cmq che è buono lo riprendo al volo [:D]....forse allora anche memole intendeva questo...bohhh , fatemi sapere

ciao

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il sito di questo shampoo è www.schultz.it e nn è quello dell dott schultz [:D]
questo lo trovi nei grandi ipermercati [8D]

memolepuffa

Utente
20 Marzo 2007
6
0
5
Citazione:Messaggio inserito da maxximo
ehi danny, grazie per il pensiero [8)]....ma scusa lo schultz, che dici te, è lo stesso del Dott. Schultz ??? (si parla sempre di shampoo alla camomilla, quello è ovvio)
io conosco questo del Dott. perchè l avevo provato l anno scorso....però non l ho trovato nella grande distribuzione, ma era in farmacia....se mi dici cmq che è buono lo riprendo al volo [:D]....forse allora anche memole intendeva questo...bohhh , fatemi sapere

ciao

Ma quello alla camomilla dell'Erbolario l'hai usato? Come ti è sembrato?? Lo Schultz a me piace perchè lascia i capelli molto morbidi e schiarisce un pò

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
x danny: ok danny....è lo stesso shampoo. Quando son entrato nel sito schultz ho riconosciuto la confezione, tra le tre è quella centrale...è lui il soggetto incriminato !!! [:D].....cmq, in farmacia mi avevano detto che era di un certo Dott. schultz e non solo schultz, vabbè poco importa. Mi son trovato benino ma ho avuto l'impressione, rispetto agli altri shampoo alla camomilla che ho usato negli anni, che me li schiarisse forse un pò troppo, boh...forse è sta solo una senzazione.
Però siete pure in due che dite che è buono...mi sa che mi ributto pure su questo (oltre naturalmente al baby-johnson)....inutile ribadire grazie danny , quello è sempre scontato [8)]

x memole: si, l'ho usato...non so ancora che dirti con esattenza: sembra delicato, ha un buon profumo, fa un bel pò di schiuma ma non mi paice tanto come mi lascia i capelli....boh, ancora lo devo testare per bene....ho fatto solo qualche shampoo, magari più in la ti sapro' dire meglio.
Sullo schultz mi sa che mi avete convinto te e danny. Appena finisco l'erbolario, il prossimo sarà lui....così, insieme al johnson, me ne trovo 2 buoni per l'estate....anche se ricord che me li schiariva davvero tanto.....vabbè riproverò [:D]
grazie 1000 anche a te memole per l'interessamento [8)]