ciao raga, volevo solo togliermi un piccolissimo dubbio.....in estate ho fatto uso del baby-johnson alla camomilla, da settembre (all'incirca) in poi di diversi altri shampoo: prima biokap (uso frequente), poi lo shampoo alla malva del dott. Taffi, e attualmente faccio uso di quello al rosmarino sempre del dott. Taffi.
La mia domanda è questa: ma cambiare tipo di shampoo, da mese a mese diciamo, può causare qualcosa? o è consigliabile rimanere sempre con uno stesso shampoo? credo di aver usato sempre buoni shampoo, a detta di molti, ma il dubbio permane....datemi qualche consiglio
p.s: mi scuso fin da subito se la domanda potrà apparire per alcuni un pò stupida ma per me non lo è...
ciao e grazie sempre [8)]
La mia domanda è questa: ma cambiare tipo di shampoo, da mese a mese diciamo, può causare qualcosa? o è consigliabile rimanere sempre con uno stesso shampoo? credo di aver usato sempre buoni shampoo, a detta di molti, ma il dubbio permane....datemi qualche consiglio
p.s: mi scuso fin da subito se la domanda potrà apparire per alcuni un pò stupida ma per me non lo è...
ciao e grazie sempre [8)]