X dalì:
infatti vorrei provare ad assumere contemporaneamente nipo e saw, anche perchè il mio dermatologo (Sarchi di MI) mi ha detto che nel mio caso potrebbero rappresentare un'alternativa alla finasteride, ovviamente se assunte insieme. Da quanto mi ha detto lui, ho una alopecia agli inizi (23 anni) che x ora mi ha causato una miniaturizzazione, e ha detto che se usassi la finasteride otterrei dei risultati straordinari (miglioramento assicurato). Ha insistito molto xchè la usassi e poi mi ha accennato qualcosa riguardo appunto saw e nipo come eventuale alternativa... Bho, sinceramente non so cosa fare... Ogni caso è fine a se stesso e forse l'unica soluzione è sperimentare, almeno con dei prodotti che teoricamente non dovrebbero causare danni... Xò ho letto pochi casi di gente che ha ottenuto qualche risultato solo con saw e nipo, anche in casi di alopecie moderate.
x quanto riguarda kmax, in teoria dovrebbe essere meglio di niponE xchè contiene un sacco di princìpi attivi utili ai capelli, tra cui appunto la nipo e la vit.E, oltre alla serenoa, al tè verde ecc... Abbinandolo a pastiglie di sola serenoa potrebbe essere più utile del niponE, oltre che meno costoso...