Willy è tornato alla grande!!! Abbasso la Fina

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Dopo un mese dalla sospensione della fina posso dire che il mio amico Willy è tornato alla grande come prima!!! Nessuno problema di erezione ne di durata ne di volume spermatico...insomma tutto è tornato come prima!
Credetemi comunque che non è stato un problema psicologico, ho notato pian piano un'aumento della libido pazzesco!
TUTTA COLPA DELLA FINA!!! RAGAZ BUTTATE VIA TUTTO E SCEGLIETE QUALCHE ALTERNATIVA!!!

Non voglio rovinarmi la gioventù per un farmaco del C...O!!!

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Dopo un mese dalla sospensione della fina posso dire che il mio amico Willy è tornato alla grande come prima!!! Nessuno problema di erezione ne di durata ne di volume spermatico...insomma tutto è tornato come prima!
Credetemi comunque che non è stato un problema psicologico, ho notato pian piano un'aumento della libido pazzesco!
TUTTA COLPA DELLA FINA!!! RAGAZ BUTTATE VIA TUTTO E SCEGLIETE QUALCHE ALTERNATIVA!!!

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
guarda che c'è anche chi ha avuto risultati ottimi con la fina quindi cerchiamo di non dare consigli inutili..ciao

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
mi viene sempre piu di fare il sondaggio che ho proposto.....mmmm...sono contento per il tuo illy anche a me opo aver smesso mi e tornato quello di sempre...ovvero super erezioni con grande soddisfazione di chi usufruiva del mio willy :)

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
Pippo, per caso sei parente di Perteka/Schizzo/Sperminator???

Comunque meglio così...

Ti volevo chiedere
1) Come sei messo adesso?
2) Da quanto prendevi la fina?
39 Prenderai qualcosa di alternativo tipo la nipo o altro?

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
No non sono parente dei sopra elencati ;)

Ho preso la fina per poco (poco più di cue mesi) perchè mi ha dato subito sides...
Di alternativo alla fina (anche se non è la stessa cosa) sto prendendo ogni giorno una capsula di te verde al mattino + una lozione a base di luppolo e mentolo la sera; quest'ultima lozione è miracolosa a mio parere, i capelli crescono molto più pigmentati e robusti; sulle tempie purtroppo (il mio caso) non si vede niente di niente però mantengo i capelli che ho, e che ne ho ancora moltissimi!!!

Sperem...

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Ma non è che Pippo e Willy sono promoter di Cesare Ragazzi?

Io ho ottenuto i risultati che ho postato giorno 13 e vi garantisco che, finora, Nessuno Calo di Libo, Nessun calo di prestazioni.
Non dico che non credo alle controindicazioni ma la bassa percentuale di incidenza dimostra che il gioco vale la candela.

Secondo me, effettuando una indagine più approfondita, potrebbe venir fuori che l'incidenza dipende da fattori mescolati all'assunzione di fina. Tipo fina+fumo+stress+porcherie varie

Io che vado a sola Fina non mi lamento

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
per Cibelli
Non è un consiglio...mi è stato chiesto cosa prendo in alternativa alla fine e l'ho spiegato punto e basta!
Io vado avanti per la mia strada, non do consigli perchè non ho motivi per darne e non mi permetterei mai, anche perchè qui c'è gente che si fa di fina da anni!!!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Pippo77
RAGAZ BUTTATE VIA TUTTO E SCEGLIETE QUALCHE ALTERNATIVA!!!

..... a me questo sembrava un consiglio!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
pippo dicendo in quel modo non solo crei allarmismo, sappiamo tutti che potrebbero venire sides, ma non e' detto che si deve buttar via solo perche' li hai avuti tu , magari altre persone non li hanno...non credi?ripeto i sides dipendono dal soggetto ci sono persone che potrebbero prender 5 mg e non far nulla ad altri invece 1 mg provocare sides

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si appunto allo stesso ci sono persone (me compreso) che potrebbero invece consigliare alla gente di assumere assolutamente la fina perchè dà grandi risultati e nessun tipo di effetto collaterale..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,795
8,226
2,015
Esatto, i side ci possono essere(come ci possono essere per qualsiasi farmaco),ma da qui a consigliare di buttare la fina, ce ne passa.

ciauzzzz[8D]

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Io mi domando...
Alla luce dei fatti, alla luce della m**da che nascondono Merckx e Bayern.. possiamo fidarci dei loro side, delle loro precauzioni d'uso, dei loro esperimenti?
Ci siamo già dimenticati del Vioxx o del Celebrex?
Più vado avanti a fare ricerche.. più ho paura di questi farmaci...
E ve lo dice uno che ha avuto risultati eccellenti..