W la calvizie

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Tipo la discussione di quel tipo che si iniettava con una siringa i peli in testa. Ha ripetuto fino alla nausea e con caratteri maiuscoli che lo sconsigliava, e che voleva fare esperimenti solo su stesso.


A gabbriè, nun te tornano con la siringa, nun ce so cazzi :)

Ll.
 

zuccapelata

Utente
11 Dicembre 2007
16
0
5
Ci sono altre 2 motivazioni che mi spingono a confermare che CALVO E' BELLO.

1) Io stesso quando guardo le mie vecchie foto con i capelli dico quanto cavolo ero ridicolo!!!!, mi vedo strano e buffo.

2) Anche all'interno di alcune discussioni di questo forum, ho visto che i commenti a foto di alcuni di voi che hanno deciso di dare un taglio completo alla chioma sono sempre del tipo Stai meglio così !!!

Detto questo confermo VIVA LA CALVIZIE, comoda e anche fashion.
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Complimenti zuccapelata,
piacerebbe anche a me pensarla come te..purtroppo però non ci riesco..[V]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da Llewlyn
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Tipo la discussione di quel tipo che si iniettava con una siringa i peli in testa. Ha ripetuto fino alla nausea e con caratteri maiuscoli che lo sconsigliava, e che voleva fare esperimenti solo su stesso.


A gabbriè, nun te tornano con la siringa, nun ce so cazzi :)

Ll.


Non ti preoccupare che ci sono altri metodi per riavere i capelli in testa, io la zucca pelata come il tuo avatar (che peraltro non è affatto pelato in realtà) non la voglio.
 

zuccapelata

Utente
11 Dicembre 2007
16
0
5
mo sono cose personali tue..
e secondo non e' che si puo' dire a uno fai cagare cosi rapato..
ci aggiungo la terza.. se eri tranquillo con te stesso non eri qui.

1) Si, sono cose personali mie, ma non credo di aver fatto niente di diverso da tutti gli altri, mi corregga il moderatore se sbaglio ma nel forum si scrivono proprio le cose personali per scambiarsi pareri.

2) Certo che non è bello dire fai cagare così rapato ma anche se non mi pare che summer2006 o Samo facciano cagare, anzi, stanno bene così, se uno pensa che una persona non stia bene può anche stare zitto invece di fare ipocriti commenti positivi su altre persone. Io invece non credo che i commenti positivi che leggo su questo forum siano ipocriti, mi sembrano invece realistici e corretti.

3)Il forum non credo che sia solo per persone che non sono tranquille, anzi mi farebbe piacere sentire voci di altri che sono tranquilli.
Forse sono fuori tema, se così è mi scuso e starò zitto, ma l'avere lanciato un paio di discussioni un pò fuori dal solito credo sia interessante per tutti, e il numero di persone che stanno partecipando mi sembra lo dimostri.


 

zuccapelata

Utente
11 Dicembre 2007
16
0
5
Ok,
vi assicuro che sono entrato nel forum in buona fede.
Sinceramente mi fa piacere parteciparvi, al di là dei problemi di ognuno, anche per scambiare due chiacchere.
Se veramente questo è il solo spirito del forum (aperto solo a chi non si sente a suo agio) vi saluto e, anche se continuerò a leggervi, non mi intrometterò più con discussioni un pò fuori dalle solite.
Grazie al moderatore e grazie a tutti.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Il forum è aperto a tutti zucca, a chi si sente bene così com'è e a chi sta male, a chi si cura e a chi no; certo chi frequenta un forum di musica è interessato alla musica altrimenti non ci va e così anche qui.
Tu hai posto dei temi delicati magari con un pò di leggerezza, ma l'hai fatto con educazione quindi nessun problema.
Per quanto riguarda me ti ringrazio (anche se concordo con salvy e vorrei più capelli e più folti)...è vero che solitamente maschero con cappelli e protesi ma anche al naturale non sono affatto male...[:D]

7wgzof6.jpg
 

zuccapelata

Utente
11 Dicembre 2007
16
0
5
Si, è vero ho introdotto temi delicati con una voluta leggerezza (chiamatela provocazione, o come volete). Fa parte del mio carattere e ho visto che è un modo di comunicare che ha incuriosito molti.
Ovviamente non vorrei degenerare e diventare eccessivamente polemico, comunque credo sia uno spunto di discussione interessante quello di toccare certe corde in maniera un pò più brusca del solito.
Questo non toglie che i pareri che ho espresso non siano veri, anzi.
Ribadisco che nella mia esperienza di vita trovo il fatto di non avere capelli un vanto, mi sento bene con me stesso e mi trovo BELLO. Anche Samo stà bene così (un consiglio: lascia stare le protesi e rasati a zero!!!Sfoltisci un pò le ciglia...io lo faccio, è doloroso ma lo sguardo ne guadagna e le ragazze apprezzano) e credo praticamente tutti coloro che sono qui.
Molti parlano dei rapporti con l'altro sesso (o con lo stesso sesso a seconda dei gusti) ma non trovate che, soprattutto d'estate rasati, abbronzati e con un paio d'occhiali alla moda, siamo proprio fighi?
Certo il fattore psicologico può incidere molto, per esempio in famiglia sono praticamente tutti calvi e quindi non mi sono sentito diverso o compatito. Lo stesso dicasi per le persone che frequento. Questo aiuta sicuramente tanto.
 

zuccapelata

Utente
11 Dicembre 2007
16
0
5
Compito per il fine settimana:
invece di W la calvizie, diciamoci le cose per cui dire W !!!

Parto io:
Viva le ferie al caldo!
Viva le belle ragazze !
Viva un fine settimana tranquillo per crogiolarsi nel letto !
Viva anche i berretti di lana...(con questo freddo!!!)
Viva i pelati e speriamo che siano sempre di più (movimento UMSC Un Mondo Senza Capelli).


buon week-end
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da zuccapelata
Non lo conosco, sono andato adesso a vedere dei suoi vecchi post per capire chi fosse e vi assicuro che non sono io.

e per eslcudere di poter essere lui hai dovuto leggere i suoi post......[|)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da samo
Il forum è aperto a tutti zucca, a chi si sente bene così com'è e a chi sta male, a chi si cura e a chi no; certo chi frequenta un forum di musica è interessato alla musica altrimenti non ci va e così anche qui.
Tu hai posto dei temi delicati magari con un pò di leggerezza, ma l'hai fatto con educazione quindi nessun problema.
Per quanto riguarda me ti ringrazio (anche se concordo con salvy e vorrei più capelli e più folti)...è vero che solitamente maschero con cappelli e protesi ma anche al naturale non sono affatto male...[:D]

Ammazza che braccia possenti samo [:p]
7wgzof6.jpg

 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Non ci sto più capendo un mazza[:D]...ma allora sei pieno di capelli! In ogni caso a mio parere stai bene in entrambi i casi
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Quoto!

eh pieno di capelli non proprio

sono così...

http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3061&cid=138

ma si vede meglio qui..

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=292