W la calvizie

zuccapelata

Utente
11 Dicembre 2007
16
0
5
Ciao,
navigando in rete e cercando compagni di calvizie ho visto questo forum, forse sarò una voce fuori dal coro, ma sono contento di essere pelato. Mi piaccio molto così, anzi guardando le foto con i capelli mi vedo ridicolo :) , è una cosa comodissima, alle donne piace, guardandomi in giro vedo che il 90% dei ragazzi o è pelato o lo sta diventando, quindi mi sento in ottima compagnia...insomma sono proprio soddisfatto e contento.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
bene! e detto questo, caro compagno, ne converrai con me se aggiungo al tuo arguto e meticoloso un' appunto. Che stronzate appunto.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
La vostra arguta favella porta lo intelletto mio a formular siffatto pensiero:

anvedi quante stronzate!

(claudia!!! Stronzate non è censurato!!! provvedi!)
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
...codesto messere, moderno giullare de li nostri tempi, pare esser molto singolar figuro sulla cui idenditate e nobiltà d'intenzioni mi par giusto quantomeno dubitar...
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Diro di samo in un medesimo tratto cosa non detta mai ne in prosa ne in rima! Stolto.
Ne evinco Indi, senza indugio, che il nobil messer zuccapelata di stronzate si è fatto carico..il suo dire non m'aggrada.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
L'esser nomato stolto da messer Mel sempre mi porta estrema laetizia in cor sitanto in volto, ello sapendolo sempre mi onora di cotanta cortesia [:D]
Lo nomino immantinente, cavalier de lo nostro ordine [:D]
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Gaia et gentil donzella Susina chiamata, Io messer Mel e lo messero Salvy lieti saremmo di condivider con lei le gioie et le armonie di una privata festa a corte. molte attenzioni e grandi gioie regaleremo a vostra signoria se della sue presenza ella c'aggrada.

I messeri Mel&Salvy
 

zuccapelata

Utente
11 Dicembre 2007
16
0
5
Scusatemi,
sapevo di creare una discussione animata con un titolo del genere.
Dunque, dopo i toni trionfalistici è bene ridimensionare un pò il tutto (ma neanche troppo):
è chiaro che non è piacevole vedere i capelli cadere ma nel mio caso, che gli ho sempre portati cortissimi, la caduta non ha modificato il mio look. Certo che avendo i capelli uno può decidere se avere la chioma lunga o rasata, con la calvizie non c'è scelta. In ogni modo, in famiglia siamo tutti calvi e poi nessuno è mai tornato indietro da questa situazione, nonostante tutte le cure possibili (escludendo ovviamente i trapianti), e quindi visto che comunque mi sono sempre sentito a mio agio con i capelli cortissimi o rasati, mi sento bene anche così. Ribadisco, mi sento bello! Ma non credo di essere l'unico, mi pare che qualcun altro qui dentro abbia detto che si piace di più con i capelli rasati, mi pare che sia summer2006.
Un saluto a tutti.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Capisco il tuo ragionamento ma fidati che è andata ancora troppo bene!

E' stata presa in chiave ironica.

Aspetta che legga qualcuno un po' più permaloso e vedrai.....

Saluti
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da zuccapelata
Ribadisco, mi sento bello!


Buon per te, ma non per gli altri.


Da quando samo è moderatore di questa sezione, e senza nulla togliere a lui che personalmente lo trovo un ragazzo simpatico e accorto, perché non sono stati prima interpellati utenti forumisticamente più anziani?
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Da quando samo è moderatore di questa sezione....manca il finale della frase mi pare.
Grazie per i complimenti gabri, alla tua domanda non posso rispondere io ma ti posso dire che questo forum lo frequento da quasi cinque anni, ho scritto poco prima perchè non avendo troppo tempo preferivo usare il forum per informarmi non volendo scrivere inesattezze e non avendo appunto tempo di seguire le discussioni giornalmente.
ciao
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Adesso però ti stai rifacendo alla grande... sei in tutti i post possibili e immagimabili, nelle chat, nei menu, nelle schede, sei Uno e Trino come Dio e ubiquo come S. Antonio [:D].
 

zuccapelata

Utente
11 Dicembre 2007
16
0
5
Lorsignori mi perdoneranno se ho avuto l'ardire di entrare in codesto forum con cotanta veemenza. :)
In ogni modo vorrei farvi una domanda che mi sono posto molto spesso.
Scusate la mia schiettezza ma mi chiedo con quale scopo si cerchino dei rimedi alla calvizie quando non ce ne sono.
Se l'obiettivo è quello di ritardarla ok, capisco, ma se si cerca il rimedio che la faccia regredire e faccia tornare i capelli di prima, questo è utopistico (c'è qualcuno di voi che ha vinto contro la calvizie?) e comunque prima o poi avremmo tutti la pettinatura stile palla da bowling.
Un saluto.
 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Il vostro ardire mi stupisce messeri.....
Se messere Zucca ha avuto l'ardire di guardare oltre solita spelonca in questo mondo medianico e' da apprezzare [:)]
Il suo dire m'aggrada, accettare se stessi e' un trionfo [;)] e rendersi conto che si puo' essere un bel ragazzo anche senza capelli e' per di piu' una consapevolezza ancora piu' ardita e realista.
Contento lui, contenti tutti[;)]
Io per il momento preferisco ritardare la mia aga, ma un giorno quando non mi aggradera' piu' imbottirmi di integratori e farmaci, buttero' il tutto nel mio codesto water per un look piu' trasgressivo e appagante.
Almeno in termini di serenita' interiore [;)]


PS. Troppo forte questo thread [:D]