Ok, grazie ora ci sono riuscita, purtroppo con i computer non sono tanto pratica mi perdo in un bicchiere d'acqua!!![:I]
Beh, Paola ho visto le foto e posso dirti che dai lati e dalle tempie siamo molto simili, io ho le tempie diradate da quando avevo 13 anni, a causa di tiraggio estremo per le tante code che facevo sempre, difatti da lì il dott. mi disse che dovevo tagliare i capelli! poi si erano fermate come crescita, mi erano rimaste i capelli di lunghezza non superiore a 5 cm. , con l'inizio del diradamento invece si erano accentuate, ora l'unica cosa positiva che noto è che i capelli si sono rinfoltiti, sembrano anche avere una lunghezza maggiore, certo rispetto ad altre parti si nota che c'è minore quantità ma non + tanto, visto che anche i laterali e le altre parti sono ora diradate!!!!
la riga centrale, mi sembra abbastanza fitta, sai! io verso il frontale ce l'ho molto + larga, quindi tranquilla, penso che se sei costante, tutto rientra, o almeno non si accentua! (che è già un grande traguardo!!!)
ciao