Vorrei potenziare la mia cura

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Ciao a tutti;
Sarò breve.

Nel 2010 il dermatologo mi diagnosticò aga con prescrizione di aloxidil 2%. Avevo 22 anni

Nel 2014 ho iniziato semi di zucca e farina di cocco

Nel 2016,ritornadoci mi fece i complimenti perché era quasi uguale all'inizio la situazione

Adesso, 2018, noto una consistenza diversa dei miei capelli e sulle tempie ho perso qualcosina, ma sarà appunto che si sono un po affinati...
Poi li vedo sfibrati ( li lavo 2 volte a settimana una volta con shampo triconac e una solo con acqua tamponando e strofinando per usare meno il phon)

La terapia non l'ho mai smessa.

Con cosa potrei potenziarla?

Grazie a tutti
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
maryfra ha scritto:
lavati I capelli almeno a giorni alterni,
Soprattutto in estate e' I'll minimo


Sinceramente non la vedo una neccesita, non la sento nemmeno... A 3 giorni dallo shampoo sono ancora puliti

Fina non la vorrei prendere...

Volevo provare il palmetto... Oppure cos'altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
L'Aga avanza.... integra Saw Palmetto (mantiene i semi di zucca)e ti consiglio le procianidine (Apple Hair Complex, Annurmets, Applemets) per aumentare i diametri e qualità dei capelli.

 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Proxy ha scritto:
L'Aga avanza.... integra Saw Palmetto (mantiene i semi di zucca)e ti consiglio le procianidine (Apple Hair Complex, Annurmets, Applemets) per aumentare i diametri e qualità dei capelli.




Si questa mi piace di piu... Dove posso reperire facilmente questi integratori?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Sullo shop:
https://www.hairshopeurope.com/integratori-vitamine-minerali-antiossidanti-per-capelli
La linea Vitaminity è di nostra produzione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Sì beh per il Palmetto è usato da una vita come sostituto alla finasteride, ovviamente non ti porterà ad avere gli stessi risultati essendo più blando.. Associato ai seni di zucca ha una marcia in più.
Le procianidine le abbiamo testate anche sul forum leggi in questa sezione
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Grazie per la risposta e la pazienza che hai sul forum... Mi sono accorto che c'è già un topic a riguardo e mi scuso.

Un'ultima domanda!
Sospendendo il palmetto e/o apple extrac avrò peggioramenti o solo regressione dei benefici della terapia?
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Ho preso la serenoa e apple extract dallo store.

Io farei in questo modo... I primi 2 mesi utilizzerei solo apple extract per valutarlo ed essere di aiuto alla comunità. Dal 3 mese vedrò se assumere o no la serenoa.

Che dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Fai tre mesi almeno e foto modo per valutare effetti cambiamenti

Ciao
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
lucautente ha scritto:
msm secondo me è quello piu potente ma a me ha dato lo stesso effetto su tutto il corpo..


Spiegati meglio


Cmq, a 2 settimane di anurca la caduta dei capelli è diminuita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
MSM non porta a ricrescita o altro.
Può aumentare i diametri e velocizzare la crescita quello si.
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Proxy ha scritto:
MSM non porta a ricrescita o altro.
Può aumentare i diametri e velocizzare la crescita quello si.

Però mi pare che anche la mela anurca dia solo un aumento di diametro e non di piu
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
A quasi un mese dall'assunzione dell'anurca, non vedo grossi cambiamenti, meno perdita di capelli però la qualità ed il diametro è lo stesso...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Immagino avrai letto del test che abbiamo fatto,differenti risultati,anche in termini di giorni.
C'e' chi ha visto cambiamenti dopo 1 mese,chi dopo 3,chi non ha notato nulla(la maggior parte o aveva un mare di capelli o situazione disastrate che non hanno recuperato nemmeno con i farmaci)
Quindi prima di tutto fai foto,perche' altrimenti non vedrai mai nessun cambiamento,noi abbiamo usato il dermoscopio per valutare l'evoluzione
La meno perdita di capelli,tanto per farti capire,non e' un'azione che il prodotto dovrebbe avere,anche se in molti lo avete notato

Ricordi qui la tua situazione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75413
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Ok, le foto le sto facendo man mano. Pero come già detto non noto miglioramenti del capello e nuovi vellus. Sicuramente proverò fino a 3 mesi e poi aggiornerò.
Ps prima perdevo una trentina di capelli al giorno ( quelli che riuscivo a vedere ) adesso una decina; per adesso l'unico beneficio.