Voltaren gel: chi lo usa?

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
bhobho ha scritto:
Chi è Georgeboy ???

un fake ovvero uno che voleva far credere di aver avuto un ottimo risultato con il casco llt di noel

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Io 10 gg circa voltaren fiale. Nnt da segnalare per ora. Cmq il mal di testa attenzione cbe forse è causato dall inalazione del prodotto.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
A me manca qualche gg al mese di applicazione voltaren emulgel 2% due volte al dì....nulla neppure io...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bret Hart ha scritto:
Io 10 gg circa voltaren fiale. Nnt da segnalare per ora. Cmq il mal di testa attenzione cbe forse è causato dall inalazione del prodotto.

Neanche sul fronte dello scalpo? Non conosco la tua situazione quindi non so se puoi notare cambiamenti nello scalpo, cioè se hai tanti capelli magari non te ne accorgi, ma due utenti hanno segnalato già dopo una settimana di fiale uno 'sbiancamento' del proprio scalpo, ovvero colore più naturale e meno da agato

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ragazzi mi raccomando, continuate la cura per almeno 3-4 mesi! Non sospendete dopo 1-2 mesi, anche nel caso notaste una maggior caduta, dato che purtroppo a breve inizierà il solito effluvio autunnale (da settembre a novembre, circa)

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
laurenzio ha scritto:
Bret Hart ha scritto:

Neanche sul fronte dello scalpo? Non conosco la tua situazione quindi non so se puoi notare cambiamenti nello scalpo, cioè se hai tanti capelli magari non te ne accorgi, ma due utenti hanno segnalato già dopo una settimana di fiale uno 'sbiancamento' del proprio scalpo, ovvero colore più naturale e meno da agato

No purtroppo il frontale sta cedendo, sono contati i capelli sull hairline....per ora non ho notato niente. A me andrebbe bene anche ripresa dei capelli di in via di miniaturizzazione ma ci credo poco. Andrò avanti 3 mesi per un primo bilancio. In ogni caso credo che quando vi è una calvizie decennale come la moa i follicoli andati non possono essere più recuperati con niente.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non dicevo il frontale, intendevo dire com è la situazione della pelle dello scalpo, ma se tu hai solo recessione (magari fisiologica) dell'hl non puoi notare nulla per forza

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
prolo ha scritto:
Ma la schiuma del Voltaren permette l'applicazione nelle zone dove ci sono i capelli o è scomoda anch'essa?

Te l'ha già detto qualcuno, ma provala sta roba se sei così interessato

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
È la più comoda ma a me non ha fatto nulla, ora sto usando il gel sperando sia più utile anche se ci credo meno di zero come al solito.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Grazie Artiglio

Laurenzio, ti hanno detto la stessa cosa su quello che sniffi prima di scrivere sul forum?..

Ci mancava sul forum un tipo così simpatico, con dei contributi di spessore. Sei un mito, Laure'..

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
statisticamente l'utilizzo del voltaren a quanti di voi ha dato
ricrescita in zone glabre ?
mi riferisco ai soli utilizzatori del voltaren no minox

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Statisticamente!????!!!mica è stata fatta una ricerca! In ogni caso hpnsentito più pareri positivi rispetto ad altri rimedi di moda usciti a loro tempo.

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
laurenzio ha scritto:
Non dicevo il frontale, intendevo dire com è la situazione della pelle dello scalpo, ma se tu hai solo recessione (magari fisiologica) dell'hl non puoi notare nulla per forza

No nessuna recessione dopo la Hair line c è quasi un vuoto....quindi li tengo quasi contati... la qualità della pelle non so dirti, non honnotatob grandi differenze....Cmq stiamo a 10 applicazioni circa e è possibile trarre conclusioni