volevo farvi partecipi...

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ebbene si, volevo farvi partecipi del fatto che DOPO SETTE ANNI ho smesso FINALMENTE, il minoxidil.

sono 3 settimane ormai, e con grande sorpresa i capelli cadono la metà [:O]...niente di che ma per me è già un grande risultato!!![tp][tp][tp]

avevo una paura folle che quando l'avessi smesso sarebbe stata un ecatombe, ok la caduta indotta è entro 3 mesi però non so qualcosa mi fa sperare in bene...speriamoooooo

e speriamo che anche i peletti da minox se ne vadano del tutto prima o poi!![:D]

[X][X][X]baciii

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Grazie nara!
Beh, che dire, speriamo che continui a migliorare!!!!![X][X][X][X][X][X]
Facci sapere, mi raccomando!
baci

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
mel non capisco se mi prendi in giro o se sei felice per me...[|)]in campo tricologico per me è una conquista!!

grazie ragazze speriamo che continui cosi!!![:)]

x giu: uso la lozione di marliani e l'ell cranell alternati un giorno uno, uno l'altra, ma la situazione non è migliorata eh...è solo che levando il minoxidil credevo di vedere un ecatombe e invece sembra di...speriamooooooo!!!!

[X][X][X]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Nara, stellina
sono davvero felice per questo tuo post.
Grazie per averci resi partecipi e incrociamo le dita affinchè sia, da adesso, un percorso solo pieno di miglioramenti.
Ti raccomando...continua con ottimismo e fiducia! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ottimo direi, speriamo che la minor caduta sia l'inizio dell'effetto nipo dai..
Anch'io dopo 6 mesi di nipo 2 cps al di noto sicuramente una minore caduta e un miglioramento del cuoio.. quanto alla ricrescita pero' non la vedo...
ciao coca

libelula

Utente
8 Aprile 2005
81
0
65
Anche nel mio caso la caduta é diminuita significativamente dopo aver smesso il Minoxidil (preso x otto mesi)!
Libelula

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
e in otto mesi libelula non avevi ottenuto risultati in termini di ricrescita?
qual'è la tua cura adesso?
ciao
coca

16 Novembre 2005
248
0
165
Ciao Nara, volevo chiederti come mai hai deciso di smettere il minox. Io lo uso da più di dieci anni e a volte mi vengono anche a me dei dubbi visto che di capelli ne ho sempre pochi. Sicuramente la lozione di marliani e l'ell cranell ti aiutano, magari fanno più al caso tuo. Comunque ero curiosa di sapere se hai deciso per conto tuo o su suggerimento di un medico.

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ciao catterpillar, da quanto tempo!!come stai?ma tu usi anche antiandrogeni?secondo me non fanno miracoli ma aiutano un po'i capelli a rafforzarsi..

nono l'ho smessa su ordine di marliani, diminuendolo prima gradualmente da 4 mesi, l'altra cosa che ho notato è che prima avevo sempre un po di forfora...adesso è scomparsa!!forse perchè il minox accellerando le fasi del capello stimola anche il cuoio capelluto non so, cmq vediamo come va!

x Coca: speriamo che la nipo sia brava e faccia qualcosa anche lei!a te come va, vedi ricrescita?

x libelula: che cura fai tu?

baci!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Effettivamente Nara anche io quando usavo il min. avevo + forfora, difatti dalla dermatoscopia risultava eccessiva desquamazione ed eritema del cuoio capelluto, perchè cmq. il min. irrita la cute!
ecco perchè adesso è diminuita o addirittura nn c'è + la forfora, il cuoio capelluto sarà in condizioni migliori!!!
ciao [:X]

7 Gennaio 2006
178
0
165
carissima nara,
in bocca al lupo anche da parte mia!![X][:D][X]
visto che hai smesso in modo graduale e che comunque stai applicando la lozione del dott e l'el-cr io credo che potresti evitarti la caduta post mino!
un abbraccio
la

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
io da circa un paio di settimana rivedo la piazzola bella evidente.....non so se sia a causa della dieta (seguita da dietologo a 1700 kcal) o il virus intestinale che mi ha tenuto a digiuno quasi per 3 gg o se devo smettere il minox boh....stavo bene prima....i capelli si erano inspessiti...ma ora tutto come prima se non peggio...la cosa triste e che non ho notato caduta a parte i gg di virus qualche capello in piu'

altrimenti quando li lavo sono talmente corti che trovo si e no 4/5 peletti....